Disfida in campo aperto

by Frida, Delilah, SilenzioAssenzio

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Sfida uno sconosciuto a giocare con te ad un gioco da tavolo.

“Twin Games”

E la twin seat di SilenzioAssenzio svolge egregiamente il suo compito!

E' fatta, sono in trappola!

La pace dei sensi...

Rendiamo il giusto calice ;)

Sfide epiche!!

Scontri tra titani!!

Ludoteca improvvisata

Iniziamo la novellina!

"Chissà se almeno con lei riuscirò a vincere!"

Prosit!

L'allegra combriccola

Siamo strabelli!

-8 Agosto 2011-

Con il gruppo di Roma si era cercato di organizzare un incontro al Nodo della capitale, considerando che fosse disponibile anche Logan che in questo periodo stava da Frida, ma purtroppo l'evento poi è sfumato per diverse cause: indisponibilità di un adeguato numero di giocatori per una mega missione di gruppo che coinvolgesse le gente e di conseguenza indecisioni sulle idee da proporre e attuare.

Questo non ha però impedito ad alcuni di incontrarsi lo stesso per passare comunque il pomeriggio insieme spensieratamente...
Delilah, Frida, Logan e SilenzioAssenzio si sono ritrovati così (dopo la trascorsa esperienza nel cunicolo dell'emissario del lago) a Genzano di Roma, decidendo di passare in visita alla Twin Seat realizzata da SilenzioAssenzio sulla panoramica di Nemi (futuro Nodo?) muniti di altre sedie, birre e giochi...

Delilah:
Ero partita con un bel po' di malumore quel pomeriggio, a causa della disorganizzazione dell'evento al nodo, alla fine rischiava di saltare tutto, ma per fortuna noi bravi ed inarrestabili giocatori abbiamo voluto comunque passare un pomeriggio insieme... Ed a sorpresa sono uscite più cose in un'improvvisata al lago che probabilmente vedendoci in gruppo al nodo! Ogni volta mi stupisco sempre di più!! l'atmosfera super conviviale, l'aperitivo improvvisato, il tepore ed il venticello e due ragazzi che timidi sulle prime si sono lasciati coinvolgere ad un'improbabile dama lacustre, nonostante non sapessero le regole! E tra un festeggiamento di compleanno e una partita a passaparola anche questo pomeriggio critical è passato con il gusto di condivisione e voglia di giocare e sorprendersi che contraddistingue sempre i momenti in gruppo con altri CCUers ;) non sapete che vi siete persi!

Frida:
Una missione improvvisata e riuscita con soddisfazione! Dopo aver incontrato due ragazzi molto disponibili abbiamo messo su due sfide parallele una a dama e l'altra a passaparola sul bellissimo "salotto" realizzato da SilenzioAssenzio. Con grande soddisfazione abbiamo passato un bel pomeriggio e festeggiato anche il compleanno della ragazza incontrata. Grazie a loro e a tutti i giocatori presenti ;)

SilenzioAssenzio:
Difficile non farsi notare in quel punto perché è comunque di passaggio per molti visitatori di Nemi, in più credo che l'empatia instaurata tra noi 4 in una simile location abbia destato interesse in molti dei passanti, motivo per cui si sono rifatti vivi più volte anche in seguito... gli stessi Federica e Fabio erano indecisi se fermarsi o no quando, dapprincipio, gli abbiamo proposto di unirsi a noi, ma un po' timidamente hanno proseguito la passeggiata panoramica, però poi sono tornati sfoggiando due bei sorrisi: che bello si gioca anche con qualche sconosciuto!

Un sentito grazie a Federica e Fabio per essersi uniti a noi in questo pomeriggio giocoso (promettono bene per CCU 2.0!) e anche all' Iper Special Guest Logan, che tra l'altro si è prodigato in una efficace presentazione di CriticalCity Upload ai 2 ragazzi, documentata in parte nel secondo video...

5 Commenti

  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 12 anni fa

    vero Logan, chissà se avranno almeno curiosato un po' nel sito...
  • #f0000 [180 commenti]
    oltre 12 anni fa

    auguri alla sconosciuta_!
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Bellissimi! Come non votare! Aspetto ancora che i due ragazzi si facciano vivi, affinché non rimanga un pomeriggio isolato, per quanto meraviglioso!
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Uh uh bellissimo.... :D
  • Frida [399 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Bellissimo il video..mette estrema allegria:)