Il tre punti del programma
by Katun
oltre 13 anni fa
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.
“" ...Email in InGioco..."”
Leggendo le tre parole mi è venuto subito in mente la trama a cui gioco live di ruolo e così ho deciso di scrivere una lettera/email
Testo :
Generale Barracus,
La situazione è critica dopo lo scorso raduno quando dal portale formatosi al Castello dello Scorpione è apparso Caos tutto è cambiato.
Salendo dai sotteranei, me lo sono trovato di fianco.Anche il sacro guerriero che era con noi si fermò impietrito prima di lanciarsi contro di lui per darci qualche minuto per prendere i superstiti e uscire dal castello.
Molti ,grazie ai doni degli Overlord , si son convertiti a Caos e poi ormai il portale viene attraversato da un flusso migratorio di caotici verso Dogma. Di chi ci possiamo fidare? anche nella nostra armata molti han chiacchierato con gli Overlord , bisogna fare una strategia attuativa ,un'inquisizione , una prova di onore oppure domandare a tutti i nostri fratelli di città : chi è con noi e chi è con Caos. I chierici di Carak insieme agli altri chierici delle altre città sicuramente decideranno di fare un rituale e molti oggetti magici potenti saranno sacrificati.
Manca un mese, l'ora è vicina
Gloria e onore a Brommen