Viaggio al Termine della Notte

by caia

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.

“ogni mattina un runner si sveglia e sa che deve correre più veloce di un chaser...”

pensavo di pubblicare questa esecuzione con gli altri giocatori di ccu con i quali ho iniziato la corsa...poi però ho sentito l'esigenza di raccontare da sola quello che ho pensato e provato. (scusate ragazzi!!!)
all'inizio ero molto dubbiosa sul partecipare o meno, non essendo allenata e non avendo mai partecipato a niente del genere. ero convinta che sarei stata presa subito...
e invece ho scoperto che posso correre veloce, che l'adrenalina ti da una forza che non penseresti mai. ho scoperto come batte forte il cuore e come ci si sente vivi quando incredibilmente hai avuto un chaser alle calcagna e alla fine ce l'hai fatta a seminarlo.
sono scappata, ho fatto gruppo con altri giocatori, ho avuto paura, ho lottato per andare avanti...alla fine sono stata presa poco prima del quinto checkpoint, ma quello che è importante è che ho venduto cara la pelle, correndo fino all'ultimo minuto.
ringrazio tutti i miei compagni di corsa giocatori di ccu e ringrazio ccu per avermi permesso di vivere questa esperienza e di sentirmi dentro il mio corpo, proprio come una gazzella che scappa e corre, sentire solo il sangue che scorre, il cuore che accellera, la vista che si fa più acuta per cercare una via di fuga.
grazie, e grazie a tutte le persone che stanno scrivendo racconti su quella sera, ogni volta che ne leggo uno è una grande emozione :D

4 Commenti

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ti voto già solo per il titolo *-* rende l'idea al massimo aha :D
  • caia [1324 commenti]
    oltre 12 anni fa

    grazie Piccolo!!! :)
  • caia [1324 commenti]
    quasi 13 anni fa

    grazie anna...dicevamo non ce la faccio più e invece ce l'abbiamo fatta ancora per un bel pezzo!
  • ZannA [2458 commenti]
    quasi 13 anni fa

    chiari, condivido tutto...e sono contenta di aver potuto correre al tuo fianco anche nell'ultimo, infinito inseguimento, quando ci urlavamo che le gambe non avrebbero retto...quando mi hanno preso mi sono subito girata a guardare se c'eri ancora...si, c'eri, ed eri rossa...: )