Il tre punti del programma

by AwakeMySoul

oltre 8 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Rabbit Island”

Isola00

L'isola dei Conigli o di San Biagio (Manerba del Garda)

Im

Isola00 Im

Dopo ieri sera e aver fatto con Matt il "percorso obbligato" non potevo far altro che fargli uno scherzetto..o meglio dirgli qualcosa che dobbiamo fare/organizzare dopo gli esami per rilassarci un pò e per aiutare una nostra amica che fa l'artistico..così già che c'ero..ho ben pensato di fare "Il tre punti del programma"...
Quindi leggetevi qua sotto il testo:

"Ecco, dovevo scriverti.
L'8 Luglio dovremo fare il rituale di maturazione, per quel giorno sarò pronta anch'io per la trasformazione ma adesso devo prepararmi psicologicamente.
Insomma in poche parole con il rituale dobbiamo festeggiare il vero inizio di quest'estate..non abbiamo neancora fatto e nulla e diciamocela tutta, DOBBIAMO FARE QUALCOSA DI VERAMENTE BELLO!
Intanto che ti scrivo, chiamo Valeria, deve parlarmi di alcuni suoi progetti artistici e conoscendo la mia preparazione nel cooperative learning ieri mi ha contattato.
Ma oggi, mio caro, sono stanca..non sono riuscita a chiudere occhio, i flussi migratori degli uccelli non mi hanno lasciato dormire e lo sai..io dormo di giorno e la notte esco. Il mio cervello è troppo stanco per avere idee veramente geniali.
Sono in una specie di veglia, insomma sono 48 ore che non chiudo occhio, la mia testa pulsa, le mie membra odiano la luce del sole e la mia abbronzatura tanto tintarella di luna oggi si è un pò sciupata. Sono disperata, avrei dovuto fare qualche scherzo pauroso ai tuoi amici e invece nulla, sono chiusa in casa mezza ko e questo è terribilmente triste, volevo divertirmi un pò.
Ah, ecco, la Vale mi ha appena risposto al telefono, ora ti devo spiegare la strategia attuativa che abbiamo pensato:
se un pomeriggio andiamo al lago perchè deve fare alcune foto mentre ci tuffiamo dai sassi che ci sono intorno all'Isola dei Conigli o di San Biagio. In sostanza..intorno ad essa c'è come il profondo blu e lei vuole immortalare il momento in cui cadiamo in acqua e cerchiamo di andare sul fondo (che non si vede) del lago.. ci stai????? Dai..è stra bella come idea, è pò terrificante il non veder nulla però lì il Lago è stranamente stupendo!

Fammi sapere,

Terry alias Mel."

La risposta?? semplice...

"Terry io ci sto!!!!!!!!!!!!! fammi sapere quando e io sono dei vostri..."

Quanto mi son presa male nel leggerla su fb.

1 Voto

0 Commenti