Nel vortice della corrente

by Mishkelf

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi in un messaggio una delle cose più belle che ti siano capitate, mettilo in una bottiglia di vetro o biodegradabile e abbandonalo alla corrente del mare o di un fiume.

Mi serviva la bottiglia u.u eheheheh..

che minchia guaddi?

:3

in bottiglia!

pronta!:DD

lui se ne va a spasso per i cavoli suoi, capito.

hauhauahuha poveri noi! che dolce signora:3

addiiiiiiioooooooooooooooooooo

quanto siamo belli AHAHHAHAHA

Premetto che non sono alcolizzata AHAHAH
Mi sono solo dovuta scolare una bottiglia di Campari Soda sotto gli occhi del mio amato cane, che mi guardava come per dire "stronza, dammene un po'!".
Mi ero fissata e volevo una bottiglia di vetro .-. E quella era l'unica che avevo nel frigo AHUAHUA
Ho scritto il mio bel bigliettino (non ridete, cazzo) e l'ho inserito nella boccetta che ho chiuso con un tappo di plastica AHAHHA quelli con cui mamma chiudeva i succhi di frutta quand'ero piccola e non li finivo *-* bei tempi.
Ho fatto la borsa, per andare al mare a compiere quest'istruzione DI NUOVO sotto gli occhietti dolci di Micky (che biondino figo *w*) che mi guardavano supplicandomi di portarlo fuori. Così ho avuto la brillante ideona di portarlo con me -.-
Abito vicino al mare più o meno.. molto meno che più, e il pezzo di strada da farmi non sarebbe stato troppo faticoso, SE LO AVESSI FATTO DA SOLA.
Con Micky che si fermava ad ogni ruota, albero, cacca o pipì che incontrava.. Beh, la mia pazienza si stava riducendo ad un filo MOLTO sottile. Però okay dai.
Quello vicino casa mia non era un posto adatto, pieno di chalet e gente ._. dopo rompono.
Così mi sono fatta non so quanti metri per arrivare in quel pezzo di spiaggia libera isolato dal mondo dove ho incontrato quella dolcissima signora che si era flippata con il mio cane. Non faceva altro che chiamarlo e giocarci *-* dolcissima.
Vado vicino alla riva, con il biondino che mi segue, lancio la boccetta e quasi mi commuovo *-* Chissà chi lo riceverà. Speriamo capisca che non sono pazza HAUAHUAH

0 Voti


2 Commenti

  • Il Dede [1009 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Concordo, carina la documentazione =)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Grande Eleonora Caline Peгozzi! Mi piace che hai documentato un po' tutto, anche la signora col cane :)