Il tre punti del programma

by Gughina

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Ho un'amica bird watcher, prima di quest'istruzione non lo sapevo manco io.”

Degna di una bird watcher.

risposta inattesa xD

Povera la mia amica! Le ho parlato di Upload e di quanto mi ci diverto, ma non ha minimente sospettato che la mail potesse trattarsi di un'istruzione...

Tanto che mi ha risposto subito allarmata e dopo pochissimo mi ha chiamata per chiedermi cosa ci fosse di così grave!

Ho approfittato del fatto che oggi abbiamo avuto una leggerissima discussione (davvero insignificante) per far degenerare il tutto. Che crudeltà! xD

Ma poi le ho spiegato il tutto, e mi sono beccata un sano vaffantoculo coi fiocchi :D

TESTO MAIL INVIATA:

"Ascolta, dopo la discussione penso sia il caso di dirti una cosa.
Credo di aver capito il tuo atteggiamento, e sinceramente mi sono stufata. Lo fai con tutti, è come una specie di rituale per te. Pensavi che non me ne sarei accorta, vero? COMPLIMENTI. Come se la tua strategia attuativa non avesse falle, e invece no, mi sono accorta di tutto.
Fai così, ti metti in posizione, ti fingi tutta simpatica e carina, studi le persone, proprio come se fossero degli uccelli. E proprio come faresti con loro, studi il flusso migratorio, calcoli tutto nei dettagli, per poi colpirli, ferirli, SCHIACCIARLI!

Basta, abbiamo chiuso.
La tua EX amica, ora molto addolorata."

TESTO MAIL RICEVUTA:

"Ehi!! Ma cosa stai dicendo?? Cosa vorrebbe dire "studi le persone?" Sei impazzita? Abbiamo discusso per una stupidata e ora mi dici basta , è finita la nostra amicizia? Sarei io ad avere una strategia o tu che non hai nemmeno il coraggio di chiamarmi? Vorrei capire meglio cosa ti passa per la testa , domani ci vediamo per un caffè. Non mi interessa se hai impegni vari . Ci conto"

1 Voto

1 Commento

  • Kriss [39 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ma poveraaaaaaaa xD
    ...voto :|