Personalità dissociata

by greyeidolon

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Modifica il tuo profilo Facebook o Twitter, creando un alter-ego virtuale diverso da te. Fallo interagire con il tuo network e annota le reazioni dei tuoi amici.

“La Conversione”

Tutto iniziò con un sogno...

I primi segni di gradimento

citazioni

e citazioni

e citazioni. La luce è ciò di cui abbisogno...

La preoccupazione e la severità...

L'appoggio privo di parole fatto di mi piace...

La prima conversazione post-illuminazione

la mia ragazza che pur sapendolo ci casca come una cretina!

il terrore nelle sue parole XD

e la fanculizzazione!XD

Conversazione due!

conversazione 3!

Nacque tutto da un sogno.
Un sogno fittizio naturalmente.

Perchè non v'è nulla di più distante ed inverosimile per quanto mi riguarda, del trasformarmi in una piccola dolce credente (senza offesa per nessuno) della categoria "condivido frasi e link su facebook con cuori e bambini o apocalissi e giudizi vari".

Ho retto poco perchè soffrivo disperatamente a leggere e condividere quelle cose (argh!) e soprattutto perchè alcuni miei amici si sono sentiti coinvolti personalmente(scusa Poci T.T).

Devo dire che è bastato poco per convincere alcuni che da bestemmiatrice DOC ero passata all'illuminazione, quello che ho notato ed apprezzato maggiormente - e su cui ho più bastardamente riso- è stato l'atteggiamento generalmente comprensivo nel tentativo di accettare, comprendere e non prendere per il culo la mia 'illuminazione', cosa avvenuta con tanta dolcezza da parte dei miei amici (Che ringrazio) ma anche con tanto imbarazzo - cioè, si vedeva proprio che non sapevano più come prendermi, mangiati dalla disperazione di aver perso la loro amica! D:

La parte più bella è, secondo me, la mia ragazza, ALLA QUALE AVEVO GIA' ACCENNATO LA MISSIONE, che ci casca in pieno non volutamente! XD

4 Commenti

  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ah, ok... strana coincidenza...:D
  • Angelo Sklero [8 commenti]
    quasi 13 anni fa

    mitica!!!
  • greyeidolon [37 commenti]
    quasi 13 anni fa

    uhm in realtà credo sia una grande coincidenza, la Poci di cui parlo non lo conosce neanche il sito!X)
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Ehi, ho visto che hai nominato Poci. Era una giocatrice siciliana se ben ricordo, che si era iscritta qualche tempo fa, aveva fatto alcune missioni veramente carine e poi si è cancellata... Sai mica dirci perchè?? In tanti abbiamo notato la sua scomparsa...:D