Piedi scompaginati
by DinDin, greyeidolon
oltre 12 anni fa
Usa per un giorno due scarpe spaiate.
“Fase tricologica, no, aspett...Io e te, tre scarpe sopra il cielo”
DinDin: Ovviamente abbiamo spartito i compiti della missione PIU' O MENO(la mia collega di missione capirà il caps lock) equamente, io mi sono occupata del montaggio delle nostre oscenità pubbliche lasciando l'arduo compito della descrizione alla Carissima Greyeidolon con tanto di effetto sopresa perché davvero non sapevo cosa aspettarmi! A voi lettori l'immenso piacere...
Cavolo, perdonatemi la confusione iniziale, ma questa missione è stata così fortemente sabotata dai capelli fluorescenti di DinDin che risaltavano quasi quanto quelli di Jem agli occhi dei poveri palermitani sconvolti, che il dubbio si è insinuato in me!
Ecco miei prodi lettori, la descrizione della coraggiosa avventura delle nostre paladine in calzamaglia (?) e scarponcini (rigorosamente invertiti).
"Non sono sicura di volerlo più fare". E' stata quella la frase da me ripetuta in modo ossessivo-compulsivo ad inizio missione.
Devo riconoscere che il mio sconfinato ed ingiustificato senso della vergogna si sono molto divertiti nello svolgere questa missione, ma ancor di più il mio spirito ribelleadolescenziale, quante regole infrante!
Una splendida passeggiata quella che ci ha portate in piazza, con gli skater, al Mc Donald,tra gente che involontariamente accostava colori peggio di noi, tra incendi e milkshake, per poi finire da H&M, nella speranza che provando scarpe, cavolo, provando scarpe almeno riuscissimo a spostare l'attenzione dai capelli di DinDin a quell'accostamento superbo!.
Il sapore dell'illecito nello scattare foto ( grazie alle quali diffonderemo i segreti strasegreti di H&M), ma soprattutto il piacere di scegliere costumi atroci per DinDin mi hanno talmente deliziata che nulla può rendere meglio delle mie espressioni di pianto e disperazione a conclusione della missione!
La parte migliore? Ma ovviamente quella in cui casualmente incontro i miei zii e felice e spensierata vado a salutarli dimenticando l'orrore che accade ai miei piedi...
32 Voti
72 Punti
(40 + 32 + 0)
Location
piazza re ruggero settimo, palermo
lat 38.1253126 long 13.3561151
oltre 12 anni fa
Brave!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
@Broccoli or Potatoes?: ti ringrazio per il commento, uno "scema" preso su CCU mi fa sentire una persona proprio tanto felice *-* xD
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Il dadaumpa sulle scale mobili è da sbellicarsi!
E quelle due scarpe insieme non stanno per niente male...nono....
(in più: adoro l'accento palermitanoooo!!!!!!!!!!)
oltre 12 anni fa