La striscia mattutina
by Mishkelf
oltre 13 anni fa
Disegna un fumetto che racconti la notte appena trascorsa.
* Mi sono ritrovata, in una foresta tropicale piena di alberi e moscerini (-.-).
Ahhhh. Sole e sole e ancora sole. Quando.. hei, si muove qualcosa qui dietro. Ma cos'è.... all'improvviso "RAAAAAAAAAAAAAAAAWWWRRRRR"
spunta fuori dalle sterpaglie un mostro verde gigantesco con due corna rosse piccoline (uh, che dolci **) che si accinge verso di meeeee! Io rimango lì, ferma immobile, impossibilitata a muovermi dal terrore che mi devasta .-. Ed ecco che la sua manona sudicia (si era un po' appiccicosa in effetti.. forse si era appena messo le dita nel naso .-. [per fortuna questa parte non è stata rappresentata nel fumetto]) si avvicina al mio esile corpicino tremante, sento che mi afferra e mi stringe!
OH NOOOOO MI HA PRESO!
Tempo di rendermene conto, ed inizio ad urlare come una pazza assatanata da manicomio. Chiudo gli occhi. Ho paura. Sento improvvisamente un'odore nauseabondo che uccide. Lo stomaco stava per fare le valige ed andarsene dal mio corpo quando apro un occhio e vedo che mi trovo in prossimità della sua enorme bocca piena di.. okay, tralasciamo i particolari :DD
tornando a noi.. dov'ero rimasta? ............uhmmmm................ ah si, stavo per essere divorata. Bene, STAVO PER ESSERE MANGIATA!
Sentivo il calore delle sue pustole già da quel momento quando inizio ad agitarmi, urlante apro gli occhi e WAAAAAAAAAHG! *
sono dentro la MIA camera o.ò
nel MIO letto o.ò
con il MIO bel pigiamino o.ò
Bha...
Ci ripenso un attimo e realizzo che era tutto un sogno.
Ohwwwwww. Che paralisi.
Con l'espressione da ebete di una che ha appena realizzato che è un'idiota patentata, per essersi spaventata con un sogno che di solito fanno i bambini intorno ai 5 anni, torno a dormire.
Notte e shiao beli! :33
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
#gnappetta, non ne ho idea X'D
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa