Il gruppo è un errore

by SuBRaMaTa

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Vietato ai minori di 18”

questo è il cinema

questo il cartello attaccato al muro

Questa storia ha dell'incredibile !!!!! veramente !!! vi consiglio di legger XD

L'altro giorno sono andato al cinema con due miei amici.
Mentre eravamo in fila davanti alla biglietteria, vediamo arrivare una Peugeot di colore blu che fatta una curva, si ferma nel parcheggio. Escono tre ragazzi, uno dei quali lo riconosco subito. E' un mio vecchio compagno delle scuole medie.
Allora lo vado a salutare per poi tornarmene in coda, che quel giorno era veramente lunga perché c'era la prima di un nuovo film ( che non cito per evitare pubblicità).
Continuo, però, ad osservare il mio vecchio amico. Vedo che si avvicina ad uno dei muri del cinema e si mette a leggere un cartello. Tutto ad un tratto , va di corsa in macchina insieme agli altri due e partono a grande velocità.

Boh , mi è sembrata una cosa molto strana.

Dopo 10 min, ora avevo da aspettare solo 2 persone, vedo che arrivano cinque macchine una dietro l'altra. Una delle macchine era la Peugeot. Parcheggiano, scendono tutti.

Molto incuriosito, vado a chiedere spiegazioni al mio vecchio amico per quanto riguardava quel suo gesto .

sapete cosa mi risponde ???

'' Noi prima eravamo in tre e sul cartello c'era scritto che era vietato ai minori di 18 !!!!!''

Io non so se queste azioni sono degli errori nelle dinamiche della decisione di gruppo, ma so che Einstein aveva ragione : "Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro !!! "

0 Voti


0 Commenti