Il gruppo è un errore

by Darkgrifis

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Bianca come il sangue”

- Quella stronza ancora non si vede. Che fine avrà fatto Cucciolo?
- Quante volte devo dirti di non chiamarlo per nome? Quante? D’ora in poi si chiama N4, ricordi? Lo sai benissimo che potrebbero ascoltarci.
- E che diamine, come brontoli N2… Comunque, io vado a cercarlo, è passato troppo tempo. Non vorrei che l’“anemica” avesse capito il nostro intento.
- Non dire sciocchezze! N4 è sempre stato il suo preferito, non sospetterebbe mai di lui. E poi hai dimenticato i suoi occhioni ammaliatori? No, non può aver fallito! Non può…
- Ma sì, cosa vado a pensare! C’è anche N6 che li segue nascosto tra i boschi. In ogni caso non possiamo correre rischi inutili, raggiungi i 2 appostati dietro la casa e dì loro di stare sull’attenti. Si cambia strategia, proviamo a risalire il fiume e raggiungerli da sotto.
- Adesso? Potrebbero arrivare da un momento all’altro! Errori nelle dinamiche di decisione di gruppo potrebbero mandare tutto all’aria, lo capisci?
- Difficilmente sbaglio, in questi casi. E di una cosa puoi essere sicuro: stasera non ci saranno prìncipi a salvare il suo culo.

0 Voti


2 Commenti

  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ahah, anch'io avevo usato i nanetti per quest'istruzione :)
  • Stoner [31 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Notevole!