Cattura l’attimo fisso

by simone pavanati

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Recati in un luogo dove non sarai in grado di andare fra 10 anni; per esempio un’area in trasformazione che non sarà più la stessa.

“Una tradizione sradicata dal suolo!”

queste foto che pubblico riportano la location di un cantiere dove molto anni fa sorgeva una trattoria, la trattoria "da Marzia", l'unico posto dove andare a mangiare qua a casalmaiocco e dove si poteva vivere l'aria tradizionale e folkloristica del paese.
qualche anno fa il proprietario del locale (luogo dove i miei genitori hanno fatto il pranzo di nozze dopo il matrimonio) morì... e la gestione non andò a nessuno.. e cosi fallì dopo aver chiuso per lutto.
la scorsa estate dunque si decise di utilizzare quello spazio che, altrimenti sarebbe andato al declino, per ricostruirci qualcos'altro.... ma nessuno si sarebbe aspettato che questo spazio sarebbe stato destinato a diventare una sala giochi con le sloat-machine -.-"
e cosi ora l'arcobaleno (la ditta edile che c'è da noi a casalmaiocco) ha preso in gestione questo lavoro e l'ha commissionato a un architetto e quindi si farà questo scempio...
ora i lavori sono ancora lunghi come potete vedere... ma spero che non finiscano MAI!!

PS: mi sono dimenticato (un'altra volta) di girare le foto... scusate :S

1 Voto

2 Commenti

  • simone pavanati [24 commenti]
    circa 13 anni fa

    giusto! bella idea!! appena riesco le metto!
  • giugia [325 commenti]
    circa 13 anni fa

    che brutta storia.... beh se la trovi posta un'immagine del matrimonio dei tuoi o della trattoria in generale!! sarebbe bellissimo/bruttissimo vedere la differenza!!