Nel vortice della corrente
by Wanda
oltre 13 anni fa
Scrivi in un messaggio una delle cose più belle che ti siano capitate, mettilo in una bottiglia di vetro o biodegradabile e abbandonalo alla corrente del mare o di un fiume.
Caro lui, lei, voi,
chiunque leggerà deve sapere che mi rivolgo proprio a chi ha raccolto questo message ina bottle, che non è un SOS dei Police, ma i hope lo stesso che qualcuno gets it.
é la più grande forma di egocentrismo fare l'artista: la pretesa che gli altri leggano, osservino, ascoltino quel che hai da dire loro; è il fascino dei creativi e io snon creativa, sono un'artista fino a prova contraria e sono in una botte di ferro perchè perderà chiunque per insufficienza di prove!
Il punto è che stamattina ho letto Baudelaire e mi è parso simpatico il tipo e poi...e poi ODIA LA BETISE FRANCESE! Se è vero che a ognuno spetta un ruolo allora i francesi esistono per essere odiati.
Tuttavia ciò che mi è rimasto stampato in testa, a breve a causa della mia memoria screanzata, sono queste parole:
" Ma che importa l'eternità della dannazione a
chi ha trovato in un istante l'infinito della gioia?"
e quindi mi chiedo se quel che ho vissuto io possa anche solo sfiorare l'idea di infinito della gioia, se ossa davvero essere il Tutto racchiuso in un momento, in un esitazione e uno slancio impacciato, in un incontro tinto del più acceso dei neri illumniato dal verde in un turbiniio di azzurri, in una morte dei sensi e un calpestio di emozioni. in un bacio??
Andra
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa