Cyclo clip

by CCU

circa 10 anni fa

40 Punti

Livello 2

Istruzioni:
Realizza un documentario di massimo 3 minuti sulla vita da ciclista in città.

Ormai è tardi! Questa istruzione è stata tolta dall'elenco di Upload e NON può essere riattivata, guarda le ultime novità <b><a href='/missions'>qui</a></b>.

Esecuzioni completate (1)



5 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Non lo so! Graaaandiii Senseeeeei fateci sapere!
  • Rita pidkivka [253 commenti]
    circa 10 anni fa

    Saraaa ho rinunciato, ma non è che questa missione si può mantenere indipendentemente dal contest? a me piacerebbe farla... :( :( :(
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ritaaaa ce la stai facendo? Spero di sììììì. Dai dai il tempo stringe! Baci&Birra.
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Secondo me, una volta che rispetti il tema, il documentario lo puoi fare come ti pare. Qualcuno suggeriva che un'animazione 3D sarebbe molto figa ;-)
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 10 anni fa

    una domanda. ma cos'è precisamente un documentario? nel senso, dev' essere una ripresa dal vero o può essere un filmato qualsiasi che documenta delle realtà anche in modo fantasioso?

in collaborazione con:

Scie Urbane è un collettivo di designer dedicato a sperimentare e promuovere soluzioni per rendere più ergonomica e sociale la città, attraverso workshop, azioni sul campo, sviluppo di progetti di spazio e prodotto, mobilitazione.Usa la luce come strumento leggero di trasformazione, e punta sulla mobilità dolce come stile per migliorare la vita urbana.Nasce come progetto vincitore del bando Principi Attivi 2012 della Regione Puglia e si costituisce come organizzazione culturale.

Potenziali Collaborazioni