Reuters verticale

by saracena

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scegli una campagna ambientalista(no al nucleare, stop all'uccisione delle balene, vegetarianesimo), vai in una macchinetta automatica per le foto e immortalati mentre perori la tua causa, lascia le tue foto nella macchinetta.

“ma la foca sarà davvero monaca?”

dalle mie parti...quando si è a corto di argomenti, si ha l'abitudine di dire: vabbè allora di che parliamo? della foca monaca?
ecco! l'occasione che attendevo da anni finalmente è arrivata.... perorerò la causa della foca monaca che, un tempo scomparsa dal Mediterraneo, da alcuni anni sta facendo timidamente capolino in Sardegna, verso Marsiglia e in tante altre zone dei nostri mari...
fatto il volantino... mi sono recata dal photo-shop automatico fuori del centro commerciale e ho proceduto, con estrema cautela cercando di non farmi fregare i 4 euro senza foto adeguate... come generalmente accade. RIsultato: quelle scattate fanno praticamente quasi schifo...ma il soggetto sono io e quindi me ce devo sta!
le foto sono stare lasciate nella cassettina del dispositivo, ovviamente insieme ad i volantini sulla foca monaca, firmati CCU!
missione compiuta!

1 Commento

  • FLA [194 commenti]
    circa 13 anni fa

    grande :D