Pensiero laterale

by GenerdyDrink

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“lol”

Alla mia destra vedo un agglomerato di quotidianità! lol
Una coperta in stile indiana con colori da "Beduino nel deserto", un pianoforte (tastiera) mai usato, una cesta molto "forever alone", che vorrebbe contenere almeno qualcosa ma, poverina, si deve accontentare di calzetti puzzolenti. Un vocabolario di Greco-Italiano che vorrebbe essere usato correttamente almeno una volta, ma la sua unica funzione è stata quella di donarne la copertina di cartone per un vestito da carnevale "nerdforeveralone".
Delle foto di una dolce e cara bambina bionda (che attualmente risiede alla mia sinistra, che sfiga che non fosse stata alla mia destra), che abbraccia un arbusto di poco conto. Adesso vedo la cara e dolce bambina (ormai cresciuta) che chiama urlante sua nonna dicendo "Noooonnaaa dimmiiiiii". Un termosifone gigante che ha rischiato di uccidere 3 persone (tra le quali me) in un pomeriggio di dicembre in cui non ho mai perso la testa così tanto per dei video Nerd.
Fu.

0 Voti


0 Commenti