Il sesto chef

by Il Piccolo

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Cucina qualcosa con la forma, il sapore e l'odore di UPLOAD, falla mangiare a un giocatore di CriticalCity Upload.

“In viaggio per portare il sapore di ccu a un amica (Trento-Cesena)”

questa missione sarebbe divuta diventare qualcosa di piu grande ma vista la chiusura del primo CCU ho deciso di pubblicarla così...
L'idea iniziale era quelal digirare per varie città e cucinare per un sacco di giocatori e giocatrici di CCU... alla fine sono riuscito ad andare solo da LaResdòra e per lei ho cucinato melanzane in ogni modo possibile..
La forma di CCU la conosciamo tutti, è un triangolo...
Se CCU fosse un piatto da servire sarebbe ciò che più ci piace a ognuno di noi.. è per questo che avrei voluto passare per molte delle vostre case ma non ne ho avuto il tempo...
Quindi sapore e odore di CCU saranno epr questa missione i preferiti di LaResdòra... in fondo FUCSIA DOMINA e se una FUCSIA dice che le melanzane hanno il sapore e l'odore di CCU questo diventa legge!!! =)

______________

Piccolo appunto.. quel giorno in quella casa ho conosciuto la mia attuale ragazza :)
CCU fa anche questo..

16 Commenti

  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ewah la mia bandana è troppo TOGO... è in coordinato con i pantaloni!!! e ho anche un set nero (bandana pantalone) ch spacca di brutto!!! il cappello indossato da LaResdòra è anch'esso mio.. non lo uso quasi mai perche sono gia alto e se metto quello tocco la cappa in cucina e non esco dalle porte!! =)
  • Ewah [1157 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Piccolo ti voto perchè nonostante il progetto si sia fermato alla seconda tappa io sono stato molto contento di aver appreso da te la ricetta dei canederli ai funghi, però non ti voto perchè hai una bandana che spaventerebbe Reno Raines, il protagonista di Renegade, poi però ti voto perchè il video è proprio bello e sapere che hai trovato l'ammmore mi riempie di gioia! Grande!
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    vuol dire che passerò anche a casa tua!!! e chi ha ricevuto le mie collanine sa che non sono frasi campate in aria le mie!!!
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    carinooo il videoo!!anche io li voglio mangiare!!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Small!!!! ma che figata!!
    Cioè, ti odio per la mia foto che hai messo, però il video è super carino, la canzone bellissima e soprattutto mi è tornata in mente una cosa: QUANTO ERANO BUONE QUELLE COSE!!!??? Per non parlare delle melanzane alla parmigiana che non hai messo nel video..
    Che dire, ancora grazie grazie della bellissima giornata!!
  • ZannA [2458 commenti]
    oltre 12 anni fa

    anche io voglio che vieni a cucinare da me...
    SOLO CHE A CASA MI ANON CI STAI!!!!!
    : )
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    cmq la musica del video spacca troppo!!! la ho trovata per caso e per caso era della lunghezza stessa del video.. all'inizio dice "c'e un cuoco piccolo" sono proprio io.. e piu che per assaggiare se brucio qualcosa è perche sono qui a scrivere!!! XD
    grazie per voti e commenti ragazzi/E
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ok Momentum =)
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Sentiti libero di venire a cucinare anche a casa mia:-)
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    grazie a tutti per i commenti e i voti!!! :) a casa di robert sono gia passato a cucinare cmq trovando il tempo passerò anche a casa degli altri .. missione o non missione!!
  • gnapp [2007 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bella la ricetta, bello il significato, belli i felici avvenimenti! peccato che tu non sia riuscito ad andare a cucinare in tutte le case dei giocatori di CCU ...però puoi farlo lo stesso, anche senza missione!
    PS: FUCSIA DOMINA :D
  • Brujo [911 commenti]
    oltre 12 anni fa

    cuffia (in tinta coi pantaloni).
    il "prodotto" finale.
    i faccini contenti delle commensali.
    la colonna sonora del filmato.
    la lodevole idea del "cooking tour".

    Tantissimi motivi per votare ! :)

    Grande Piccolo ! :)
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ci ho pensato a lungo... solo per quel "fucsia domina" volevo non darti il voto, poi mi sono detto "ma dai, siamo seri... soprassediamo"! :P
    ...oggi sono magnanimo! :D

    A parte le battute... mi spiace che non sia andato in porto il grande progetto, ma so quanto ha per te significato quella giornata! ;)
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    grazie a entrambi! :)
  • u fabio [481 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bella mi piace sopratutto la frase che il gusto critical e cio che a ognuno di noi piace non ci avevo pensato io in quella esecuzione ho fatto delle lasagne al pistacchio
  • Joliet Jake [120 commenti]
    oltre 12 anni fa

    per prima cosa mi hai votato e quindi si vede che hai buon gusto :) per seconda cosa un'evenienza così felice come quella specificata nell'appunto finale va premiata, e per terza cosa apprezzo moltissimo come anche tu pianifichi le cose perchè vengano davvero bene.. vorrei darti 3 voti ma purtroppo ne posso dare solo uno, accontentati!