Spremute rappresentative

by giocomoso

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Racconta cosa rappresenta per te CriticalCity in 140 caratteri e scegli 5 esecuzioni significative che lo esprimono. (hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 24 marzo!)

“CriticalCity è il diario che non ho mai scritto. Un album di ricordi, persone, esperienze e luoghi...raccontati con ironia e creatività”

Negli ultimi mesi ho avuto la fortuna di aver viaggiato tanto. Solo che non sono mai riuscito a tenere un diario di viaggio, o un album di fotografie... perché mi hanno sempre annoiato.

Per me Critical è una colossale scusa per creare storie dirvertenti e creative che posso condividere con il mondo, con voi pazzi amici della community, con la famiglia... con chi voglio insomma.

1
Istanbul: una partita di backgammon improvvisata con uno sconosciuto al grand bazaar: http://criticalcity.org/posts/6620
2.
Montreal: lascio bigliettini d'amore fisici-spirituali...in una delle opere più straordinarie di ingegneria degli anni '70: http://criticalcity.org/posts/2054
3.
San Francisco: in cerca dei graffiti più belli della città..dagli anni '70 e non: http://criticalcity.org/posts/2805
4.
New York: con Giulietta ci spingiamo su carrelli della spesa e molti imprevisti seguono...: http://criticalcity.org/posts/2018
5.
Goteborg: in un museo noiosissimo coinvolgo due giovani passanti per fare da opera d'arte :D :http://criticalcity.org/posts/6120

Chissà cosa sarà per me Critical nei prossimi mesi? di sicuro dopo la bellissima visita di Luc e Dede qui a Oslo... sta già diventando qualcos'altro...vedremo giocando :)

2 Commenti

  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    bello raccontare i viaggi così!
  • Fritz [125 commenti]
    circa 13 anni fa

    Condivido! Anche io non sono mai riuscita a tenere un diario, non ho mai avuto una macchina fotografica in vita mia, mi sembrava scontato e noioso stare sempre a farsi le foto a vicenda....ma addesso sono felicissima di avere finalmente un motivo divertente per farlo :-)