Un dovuto sfogo

by Rosiel

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Urla quello che non hai mai detto.

“M'INCAZZOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!”

E' con immenso piacere che ripubblico questa esecuzione, ritenuta VALIDA dallo Staff di CCU ^______________^ Grazie per avermi dimostrato che le nostre idee su questo gioco coincidono e per aver dimostrato equità, grazie per avermi capita, grazie dell'entusiasmo che mi avete donato permettendomi di ripubblicare questa esecuzione!
TRE HURRA' PER UNO SPLENDIDO STAFF!
HURRA'!
HURRA'!
HURRA'!

e quindi...ecco l'esecuzione^^

Se c'è una cosa che non sopporto è avere gente che mi passa dietro alla macchina mentre sto facendo manovra...mi fa proprio uscire dai gangheri XD

per tutto il resto sono un amore ^_________^

26 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 13 anni fa



    Ahahaha sono completamente d'accordo!
  • Rosiel [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    grazie a tutti,davvero! sono felicissima e molto imbarazzata .///. ma soprattutto felicissima! :D questa piccola questione mi ha insegnato che non bisogna mai arrendersi per qualcosa in cui si crede, quindi ancora grazie allo staff e a tutti coloro che hanno commentato...l'urlo del giorno è "VIVA I CREATIVI!" :D
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Se non vìola il regolamento... metto da parte la mia visione "classicista" e faccio i sinceri complimenti per un'idea che mi era comunque piaciuta! :)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 13 anni fa

    Concordo con Pardomulk: hall of fame e occhio agli specchietti!
  • il vecchio pardo [554 commenti]
    circa 13 anni fa

    e adesso... nella hall of fame!!!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 13 anni fa

    innoviativa....:D
  • Frida [399 commenti]
    circa 13 anni fa

    Anche questo è un modo di urlare qualcosa che non si è mai detto..è vero non si sente, ma credo che l'idea rientri in pieno nelle possibilità espressive che CCU ritiene valide e anzi tu sei stata particolarmente creativa nello svolgimento almeno secondo me. quindi brava..io ti voto
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 13 anni fa

    come promesso nel mio papiro di commento voto anche io =)
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    hurrà per lo staff e brava tu! adesso posso votarti :D
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    purtroppo pare che esistano regole non scritte che impongono di documentare alcune missioni obbligatoriamente in un certo modo (anche se l'istruzione non lo dice esplicitamente!).... peccato davvero che non si possa votare, perchè secondo me il tuo urlo a fumetti comunica molto di più di tanti urli registrati! brava
  • Rosiel [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    a quanto pare, più pesi e più misure =P me l'aspettavo. sono delusa.
  • Byolet [328 commenti]
    circa 13 anni fa

    ...Rosiel, una di noi...oh, Rosiel una di noi!!

    A mio parere questa è stata un' esecuzione interpretata originalmente...io ho il senso dell' "urlo" l' ho recepito!
  • Fritz [125 commenti]
    circa 13 anni fa

    Perchè questa missione non la si può più votare? Se vogliamo andare a vedere, anche tante delle missioni degli Inversati, di Serena Chrome ecc, 'non si possono ritenere valide'...... Come dice Rosiel, che si utilizzi un solo peso e una sola misura. O no?
  • Themadster [526 commenti]
    circa 13 anni fa

    lassa' fa Rosiel i nonni qua' devono sempre essere polemici...purtroppo e' anche vero che, come avrai notato, molta gente "nuova" interpreta le missioni in maniera "non convenzionale" ( leggi poco ortodossa e poco divertente ) solo per fare punti...che cmq non ti portano a vincere niente...! questa invece piace puramme'! DAJE!
  • Rosiel [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    grazie .____.

    mi sono arrabbiata tanto perchè ci sono molte esecuzioni svolte in maniera simpatica,che hanno molto successo per l'originalità del contenuto...e che magari vengono svolte a metà e vengono tenute valide lo stesso. io ritengo siano comunque da premiare,ma allora che si utilizzi un solo peso ed una sola misura =P

    continuerò ovviamente così XD grazie per l'urlo, l'ho davvero apprezzato e ha migliorato il mio umore ^_______^
  • il vecchio pardo [554 commenti]
    circa 13 anni fa

    quoto rosiel, l'urlo non si sente, ma si vede.
    e comunque guarda meglio negli specchietti..
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 13 anni fa

    vorrei intervenire nel discorso.
    tutto quello che hai scritto lo trovo assolutamente impeccabile e corretto! anzi, tanta stima per te, perchè è esattamente quello che penso. andare oltre all'istruzione, farla in modo originale ed emozionare gli altri giocatori. Infatti è bellissima questa esecuzione e ora la voterò.
    credo che il problema sia dato dalla sottile linea che determina creatività ed inventiva e l'attinenza all'istruzione. per questa missione non mi esprimo se ti sei attenuta o meno, non saprei dire. per le prossime ti consiglio di fare in modo che l'istruzione venga in qualche modo esaudita e poi vai oltre!! come mi pare tu sappia fare bene =)
    personalmente ti urlo una cosa anche io: CONTINUA COSI BABY!!! CHE VAI ALLA GRANDE
  • Rosiel [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    "Puoi scattare foto, registrare video, suoni...scegli tu la tecnica che preferisci, ma usa la fantasia e cerca di emozionare gli altri giocatori. Altrimenti che gusto c'è?"

    Devo aver frainteso questa parte,allora. Evidentemente è più importante attenersi al significato convenzionale delle parole dell'istruzione, credevo che in quel "puoi" fosse contenuta la possibilità di scegliere anche soluzioni alternative -perfettamente in tema,visto che dovrei scegliere la tecnica che preferisco- che mi permettessero un minimo di originalità. Mi sarò sbagliata. Cercherò di emozionare gli altri giocatori con un banalissimo video di pochi secondi in cui grido,che mi comporterà uno sbattimento praticamente pari a zero ed altrettanta creatività.

    Non voglio essere polemica, ma ammetto di esserci rimasta un po' delusa. Pensavo che questo gioco servisse proprio a ribaltare ciò che è convenzionale, come ad esempio un urlo fatto semplicemente alzando la voce. Dovendomi far fare "cose che non ho mai fatto",sto cercando soluzioni che non siano ovvie. Quante volte abbiamo semplicemente urlato,in vita nostra?Anche cose che,al momento,non avevamo mai detto prima..
  • Zero [930 commenti]
    circa 13 anni fa

    L'idea delle nuvolette è davvero simpatica!
    Ma avresti dovuto ultimare la missione aggiungendo un video che documenta l'urlo. In questo modo non può ritenersi valida.

    Aggiungi il video e ripubblica l'esecuzione, sono convinto che prenderà sicuramente più voti ; )
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Boh non so... mi piace ma non so se può valere come esecuzione...
  • Rosiel [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    mi piacciono le soluzioni non convenzionali^^ e credo che CCU serva a tirare fuori il nostro lato più creativo ed originale ;D ringrazio molto chi ha commentato!
  • Daenerys [7 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ti adoro uii! xD è meravigliosa!!!
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 13 anni fa

    Carina l'idea, porco ortodossa ma carina :)
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    circa 13 anni fa

    magnifico!^^
  • Juno [245 commenti]
    circa 13 anni fa

    Bella! =D
  • caia [1324 commenti]
    circa 13 anni fa

    carina questa esecuzione! :)