Pensiero laterale
by Hikkikun
quasi 14 anni fa
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.
“Scaffali in disordine! Tutto il mio spazio.”
leggendo l'istruzione mi è subito sembrata interessante. preso dalla voglia di scrivere, guardo alla mia destra, e trovo quello che c'è sempre stato: il mio mobile.
è pieno di cianfrusaglie: libri vecchi e nuovi, videogiochi, statuette, foto, borse, giornali, tutte cose che in un qualche modo hanno toccato la mia vita, anche se magari in modalità diverse. ci sono tanti ricordi, magari cose che posso pensare solo io; per esempio la foto della gita in montagna di seconda media (come ero piccolo, anche un pochino più cicciotto :3)
nelle foto ci sono alcuni particolari, che mi fanno ricordare certi luoghi che ho visitato, certe esperienze di vita.
il primo gatto, fatto di legno verniciato, l'ho fatto fare su misura a un falegname, padre di un mio amico che ora si è trasferito nelle marche (io abito a milano). mi porta alla mente la mia infanzia, quando giocavo a scuola con alberto e ci divertivamo tanto.
il secondo è un peluche, un monokuro-boo, preso a lucca durante la fiera del fumetto, e mi fa ricordare il tempaccio e tutta l'acqua che mi sono beccato girando tra i vari stand. l'unico giorno di pioggia, è quello in cui sono arrivato io ): è mai possibile!
poi ci sono i promessi sposi, che per quanto odiati, mi portano alla mente la scuola, pensiero buono e cattivo allo stesso tempo, forse addolcito dalla presenza di tutti i miei amici a farmi compagnia durante le ore.
infine c'è l'angolo nerd, con il nuovo gioco dei pokemon (com'è bello sentirsi bambini :3) e un'ocarina con cui mi diverto a suonare le canzoni di zelda. il tempo dei videogiochi non finisce mai, anche da grandi!
spero di non avervi annoiato con questa specie di papiro, ma mi sentivo di scrivere tutte queste cose, forse anche per stamparle meglio nella mia mente :3
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa