Carta Volante

by Quinta, Simon

quasi 14 anni fa

Istruzioni:
Progetta un aereo di carta, dagli un nome ed una missione, lancialo dalla finestra e documentane il volo.

“La grande epopea di Pain per arrivare a Konoha”

Inizialmente, abbiamo raccolto tutto il necessario, ovvero un foglio di carta, una matita, una riga, la scimmietta felice ed un fingerboard (necessario per i momenti di noia), tutto presente nella prima immagine.
Dopo aver preparato il tutto si procede con la costruzione.
Siccome non avevo mai fatto un aeroplanino preciso, ho provato a farlo con riga e matita, ma ho fallito miseramente, comunque in qualche modo siamo riusciti (io e Simon) a dare forma all'aereo.
Dopodichè, siamo passati alla fase decorativa, nella quale abbiamo permesso a Pain di salire a bordo, in modo da poter compiere la sua missione. Tuttavia non è stato molto semplice, e ci abbiamo messo più di un'ora a farlo salire, in quanto prima era troppo magro o troppo grasso ecc...
Ovviamente prima di mandarlo nella rischiosissima missione contro Konoha è stato fatto un lancio di prova, avendo avuto successo, siamo passati alla missione vera e propria: "La distruzione di Konoha!!!".
Per compierla, il nostro eroe necessitava di giungere fino alla lontana strada, sorvolando la perigliosa giungla delle scimmie ululanti, purtroppo la missione fallì, ed il povero Pain si è schiantato nel bel mezzo della giungla, e oramai è cibo per scimmie.
Nell'ultima immagine si può notare come il leader delle scimmie ululanti sia soddisfatto per tale disfatta, sogghignando maleficamente!!

1 Voto

0 Commenti