Finale Variante
by TheKatta90
oltre 13 anni fa
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.
“World of Machine”
“Avrà un posto d'onore riservato per lei” sussurrò Thrall prendendo con delicatezza l'oggetto dalle mani della figura ricurva. Lo scrutò pieno di ammirazione. Leggero come una piuma e, dall'aspetto, in legno dall'impugnatura fino alla punta, lame comprese. Chiaramente, si trattava di un'ascia potente. “Come avete fatto a...”
Ma lo sciamano non rispose...perchè non si trovava più li.
Thrall emise un grugnito e si affrettò verso l'ingresso. Brandì istintivamente l'ascia, all'improvviso preoccupato che quello non fosse altro che un sotterfugio complicato per eliminarlo.
Si imbattè nelle guardie all'estern della sala del trono. “Dov'è? Dov'è finito il venerabile?”
“Non c'è nessuno!” rispose rapido il capo delle guardie.
Con un brontolio di frustrazione, Thrall avanzò oltre le guardie. Si precipitò fuori. La luna piena illuminava completamente lo spazio circostante, ma il signore della guerra non vide comunque nulla.
O almeno, non finchè non volse lo sguardo proprio verso la luna. E dentro di essa, sul punto di attraversare la notte, vide un'enorme macchina.
Si gira verso la guardia, carica il destro e urlando "GIALLA!" gli sferra un pugno.
La guardia gli rivolge uno sguardo perplesso "Oh man What the fuck?"
Korialstrasz virò in direzione del rifugio del suo stormo. Rhonin ormai era con Vereesa e, grazie all'intervento del drago, l'ascia di Brox era stata consegnata al popolo degli orchi.
Ora era giunto il suo turno di ritornare finalmente a casa...per vedere cosa avesse in serbo per il lui il futuro.
55 Punti
(40 + 15 + 0)
Location
naba milano
lat 45.4455588 long 9.17439899999999
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa