Stilografica ignota

by Stella III

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi a mano, in una lettera, qualcosa di semplice, arricchisci con disegnini od oggetti. Spedisci il tutto ad uno sconosciuto, in Italia o all'Estero.

“ci siamo dimenticati della Sardegna!!”

la Sardegna

pensierosa a scrivere..

la lettera

Mi munisco di carta e penna..guardo la mappa, nodi, mica nodi, esecuzioni..ci siamo preoccupati di ministri, Europa, Australia.. ma nessuno sa in Sardegna del gioco??!!
Rimedio subito... scelgo un tipico cognome sardo, città Sassari.. questo è il contenuto della lettera:
Cara Sign.ra Marras Addis Marcella,
noi non ci conosciamo, ho scelto lei tra tutti gli abitanti della Sardegna per inviarle questa lettera. Non è una semplice lettera ma una missione chiamata " stilografica ignota", svolgendo queste missioni ci vengono dai dei punti che servono per arrivare al livello 7. Al livello 7 ti viene data una scatola.. dentro non si sa cosa c'è ma una cosa è certa "non sarai più lo stesso".
Non le voglio vendere niente, nè truffarla ma se vuole cogliere la palla al balzo ho una missione da affidarle:
in Sardegna nessuno conosce il nostro gioco, nessuno tranne lei in questo momento ne è a conoscenza, quindi le chiedo di guardare il nostro sito criticalcity.org e se non le interessa comunque nè faccia partecipe altre persone..
il gioco serve a cambiare le cose, le persone e il mondo.. ci aiuti e aiuti anche se stessa a capire..
grazie per la sua attenzione

Speriamo che la signora accetti la missione!!

4 Commenti

  • RyuBaka [18 commenti]
    circa 13 anni fa

    io confido veramente in questo gioco ... prima di me nessuno nella mia provincia conosceva questo gioco e ha quanto ho visto tutti i calabresi che ci giocavano si sono miseramente arresi e per cosa poi ? per evitare una figura di merda ?
    Questo gioco può veramente cambiare le cose, in tutta italia così come in tutto il mondo ... e bhè pur se dovrò umiliarmi nella mia piccola città non mi importa perchè il rito che io sto compiendo attraverso questo flusso migratorio di gente che sto invitando servirà poi sicuramente al mondo creando una strategia attuativa che ci riunisca tutti nel bene e nella pace ( u.u )
  • Giglio [6 commenti]
    circa 13 anni fa

    mi ha fatto morire non voglio truffarla ne derubarla con tanto di disegno barrato..
  • Stella III [1540 commenti]
    circa 13 anni fa

    grazie!! sto cercando di caricare le foto ma non me lo fa fare!!ho fatto disegnini bellissimi!!
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Stella credimi quando dico che ho apprezzato tantissimo questa missione, proprio perché non sono mai state svolte esecuzioni in Sardegna!
    Bravissima!