Totem vettoriale

by Giblin91

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Cerca sul web l’immagine del tuo animale guida.

“Seduto davanti al pc”

Tanto per capire un po' come funziona questo progetto, ho scelto quello che mi costava meno impegno, tanto per provare. visto che stavo per andare a fare la doccia, avevo pensato di pettinarmi in un modo particolare e poi lavare via tutto, ma ahimé, data la consistente lunghezza dei capelli e la mancanza di gelatina di pesce a casa, ho voluto/dovuto rinunciare (il gel non sarebbe stato sufficiente).

Mi è piaciuta l'idea dell'animale guida: sin dalle medie, il professore di lettere ha affibbiato all'intera classe l'appellativo di bradipi. ancora mi chiedo se fosse per la poca voglia di studiare, per la scarsa partecipazione in classe o perchè eravamo particolarmente pelosi (pure le ragazze, orrore al solo pensiero!), l'appellativo mi è rimasto. perchè? perchè sono mortalmente pigro.
Avete presente la mitosi? quando poltrisco cerco addirittura di srotolare ogni singolo DNA, tanto per rendere l'idea di quanto cerchi di rilassarmi (o quanto meno, di poltrire il più possibile). non che non mi piaccia muovermi (no infatti, non mi piace), ma ci deve essere un buon motivo per farlo. Da bravo bradipo sono quindi restato seduto davanti al PC e ho cercato 3 foto: l'animale, Sid de "L'era Glaciale" e Slakoth dei Pokémon (quando ho scoperto che esisteva un pokémon bradipo ci sono leggermente rimasto). Tutte le immagini rappresentano l'infanzia: le medie e il professore che ci ha affibbiato il termine, il cartone animato sul quale rido ancora un sacco (non i seguiti eh!) e i pokémon, i cui primi giochi per Game Boy mi hanno iniziato alla vita da Nerd.

1 Commento

  • Phaberest [11 commenti]
    circa 13 anni fa

    Nerd Power :P