Il gruppo è un errore

by Jarroy

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

Spotorno. Luogo di grandi divertimenti estivi, di sbronze e di risate. Purtroppo solo di questo però.. Spotorno è vuota. Non c'è niente nel modo più assoluto. Ma nonostante questo ci sono i dvertimenti estivi, le sbronze e le risate. Com'è possibile? Grazie ad un magico luogo che ce lo permette, unica base del divertimento di fronte all'imponente esercito del nulla. Esso è il pub Cambusa. Le gesta del suo barista verranno tramandate dai poeti e i notevoli davanzali delle cameriere scolpiti nel roccia! Al grido di "Cambusiamo?" si sono accese e salvate molte serate. Decidemmo dunque di creare una maglietta con il nostro grido e nessuno si oppose. Tutti erano entusiasti, ma era un grosso errore.
La maglietta venne creata dal potente negoziante di "magliette 10 euro" e solo a pagamento effettuato ci rendemmo conto del pericolo di quella reliquia. Tutti allungammo la mano per prendere la maglietta, ma solouno di noi la poteva avere. Per la prima volta, avevamo fatto degli errori nelle dinamiche della decisione di gruppo. La soluzione era giunse però dal più nobile e saggio dei cocktail, il malibù e assenzio. Solo colui che l'avesse ingurgitato nel minor tempo, avrebbe avuto la maglietta. Il nobile Marco vinse la sfida, ma il potere della maglietta lo stava corrompendo. Fu in quel momento, quando ogni speranza semprava svanita, che Giulia, sorella di Marco, fece una colletta per altre magliette. 7 magliette, per accontentarli tutti.
Il piano funzionò e il gruppo ritrovò l'unità di sempre.

2 Commenti

  • Sarah [12 commenti]
    oltre 13 anni fa

    gchgc,hchj.jh.ghj.ghj
  • Zaug [681 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Bello :)