Prodigiosi sorsi

by Sylya, Tsuya

quasi 14 anni fa

Istruzioni:
Inventa un cocktail. Dagli un nome "spirituale", attribuiscigli un potere speciale e vedi se funziona bevendolo.

“IT (ovvero: Esso, colui che ci guarda dagli Inferi)”

L'ingrediente segreto xD Ovvero un drink russo di cui non siamo riusciti a tradurre nome ed ingredienti xD

Tsuya (Ele *-*) che comincia a versare il secondo ingrediente

Il momento in cui, da un bel colore verde brillante, è passato ad un color verde marcio/caccola

Dopo aver aggiutno la cocacola, il cocktail ha assunto un aspetto inquietante xD

Ehm..L'aspetto non gli rende giustizia u.u''

Questa l'ho postata perchè sembrava quasi meno pessimo

L'ingrediente principale: una bevanda russa, con tanto di etichetta russa incomprensibile (non sappiamo ancora cosa sia infatti xD) un colore bellissimo e un anno di stagionatura

L'improbabile bottiglia di non si sa cosa proveniente dalla russia

Rhum *Q* Don Pedro

Semplicissima Cocacola, giusto per dargli un colore orrido

Eh si. Mi toccava xD e non era nemmeno così schifoso alla fin fine xD

Ebbene si, lo ha fatto anche lei xD

Questo è il resto della serata *_* ovviamente è proseguito com'era iniziato

Elena che distribuiva alcol xD

Ecco la fine che ha fatto il mio tavolino <.<''

Innanzitutto il nome: IT

Lo abbiamo scelto perchè quella sera abbiamo guardato l'omonimo film, tratto dal libro di Stephen King, perchè per la prima volta abbiamo trovato quattro persone, me compresa, che non lo avevano mai visto.
Ed ha un che di spirituale, in quanto 'Esso' potrebbe essere inteso come l' "Entità", ovvero quel qualcosa..(o qualcuno?) che governa il mondo. Volendo, Dio. Ma dato il colore non troppo rassicurante, più che dall'alto dei cieli, probabilmente questo cocktail lo bevono all'inferno xD

Insomma. Direi anche che 'IT' potrebbe stare per 'La cosa' che abbiamo creato xD Talmente informe, con un colore talmente improbabile, che dargli un nome normale sarebbe stato un insulto (al nome!). Per non parlare del fatto che ignoriamo ancora che cavolo ci fosse dentro.

L'idea è nata quando Elena (Tsuya) aveva proposto di bere qualcosa, e non essendoci i miei in casa, chiaramente abbiamo potuto sfoderare tutto l'alcol possibile, dal cassetto degli alcolici..ed era parecchio. Alla fine abbiamo optato per il rhum e Cocacola (sbavvv..*Q*) ma ho proposto di provare una bibita che avevo comprato in RUSSIA, senza sapere di che diavolo si trattasse, visto che le scritte sono in russo, che per quanto mi riguarda è incomprensibile.

Così, l'abbiamo aperto.
Il liquido era di un verde quasi fosforescente, e l'abbiamo assaggiato. Avete presente gli orsetti gommosi che si mangiano? Quelli a caramelle, insomma? Ebbene. Sapeva di orsetti gommosi sciolti xD

Poi abbiamo deciso di aggiungere del Rhum, ed infine della Cocacola -era troppo nauseante altrimenti-, e lo abbiamo bevuto. Addirittura, lo abbiamo finito. Ad Elena è anche piaciuto D:

Il suo POTERE SPECIALE era, molto banalmente, quello di portare fortuna e, credetemi, non è che abbia funzionato molto bene, vista come è andata la giornata il giorno dopo.
Però abbiamo scoperto che ci ha aiutati a rimanere svegli e soprattutto, a non avere paura di IT, il film, il che potrebbe a suo modo essere un potere speciale.
O magari, semplicemente, visto il nome ed a cosa lo si potrebbe associare..

..il male è entrato in noi e farà la sua entrata in scena quando meno ce lo aspettiamo.
Mwhahahahah!

Ah, dimenticavo.

LA RICETTA:

1/2 di 'la cosa russa verde'
1/4 di Rhum
1/4di Cocacola

1 Commento

  • Tsuya [20 commenti]
    quasi 14 anni fa

    il resoconto è spettacolare XD rende troppo!! bravissima! XD sto ancora rotolando.. e cmq siamo state coraggiose a bere quel coso verdino che è diventato di un color verde marcio con la coca XD ma era buono!! lo rivoglio XD ahahaha