Acustica muta

by saracena

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Stai zitto/a per un giorno intero. Comunica con le altre persone solamente attraverso metodi scritti, contribuisci così alla lotta contro l'inquinamento acustico.

“mission impossible: silenceday”

giornata del silenzio...
prepariamo i volantini
e incominciamo la solita giornata...bar, palestra, supermercato, commissioni varie...
naturalmente nel massimo silenzio...
chi mi conosce sa che sono una buona chiacchierona ... ma chi mi conosce a fondo sa anche che trascorro interi giorni senza parlare con nessuno, magari chiusa in casa a leggere, a scrivere ,a giocare a burraco on line......
cosa dire? mi sono divertita molto!!!
geotag: la missione si è svolta prevalentemente in location tutte sulla via Casilina ...ma addirittura in tre localita diverse: bar a Frosinone, Palestra alle terme di Ferentino, supermercato Panorama, ad Alatri..(ottico e posta sono invece nel centro storico...)
poichè ho fatto altre missioni a Panorama, che poi sta nel centro del percorso, geotaggo quel sito .così cerchiamo di annodarlo!!!!

7 Commenti

  • MACARA [741 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Finalmente la vedo!!! Che mito di mamma che ho!!!
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 13 anni fa

    bravissima saracena...ottima idea!
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    bellissima l'idea dei volantini!
  • saracena [266 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grazie ragazzi! mi sono divertita un mondo...perchè la gente mi ha preso sul serio, come quando ho pubblicizzato il sondino contro le multinazionali dell'alimentazione ( Istruzione :Ingegnerie sociali...credo). L'addetta della palestra mi ha fatto morire...ha avuto una reazione favolosa... Purtroppo non sono uscite due battute..la cassiera del supermercato che mi ha detto: "é dura vero?" e la seconda barista...che al momento del pagamento ha chiamato la cassiera dicendo: "La signora paga un caffè,,,non vedi che non può parlare?" Me stavo a morì..ma non potevo ridere!
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 13 anni fa

    Veramente un mitooo!!! voto molto volentieri anche io, per il coraggio e la correttezza dell'esecuzione!!!
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    E' un voto che do davvero volentieri perché hai "affrontato" un sacco di gente in diverso luoghi pubblici. L'apice, secondo me, è stato raggiunto all'ufficio postale! Complimenti!
  • Il Dede [1009 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grande! anche io ho diffuso il concetto "silenzio contro l'inquinamento acustico" ma ho qualche problema a fare un video decente XD

    La gente ti parlava sempre normalmente o hai visto un cambio nel modo di rapportarsi con te?