Il tre punti del programma

by UJ.

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Mail Inviata!”

Ecco quello che ho scritto alla mia Direttrice, di un'importante accademia di spettacolo di milnao hahah Bhe...tanta roba!!!

Vi scrivo il testo della Mail perchè l'immagine si vede un po' piccola......

Salve Direttrice, le scrivo via mail perchè ieri sono passato in accademia ma non sono riuscito a salutarla, quindi ho pensato di utilizzare la tanto osannata tecnologia per effettuale il Rituale dei saluti.

Intanto volevo ringranziarla per avermi, fatto la gentilezza di scrivermi la lettera, e poi anche per tutto quello che mi ha saputo infondere in ben 6 anni accademici.

In questi giorno ho piacevolmente notato anche che il Flusso migratorio degli allievi proviene anche da fuori milano, e fuori dalla lombardia, molto bene, sono contento per lei anche se ho avuto modo di sapere che sono dei tipetti mica da ridere e quindi sapranno benissimo prendere il testimone che la nostra classe ha lasciato.

Che altro posso dirle, che in ogni caso la terrò costantemente aggiornata su quello che mi accade in UK, in questo momento sto facendo la valigia, e ad essere sincero l'ansia e la paura sono arrivate; ma dopo tutto non è questo il bello del gioco e dell'avventura? se fosse tutto piatto e monotono, non ci sarebbe nulla di meraviglioso e speciale no?

In ogni caso, una volta a Manchester dovrò un attimo assestare la mia strategia attuattiva per cercar lavoro e informarmi su quali corsi, lezioni e insegnanti ci siano a manchester, ma anche in questo caso le farò sapere al più presto...

Bhe che dire, le auguro un anno strepitoso e che l'accademia possa ospitare progetti sempre più grandiosi.

Un Abbraccio Caloroso
Dall'ormai non più Veterano del Mas Giuliano Urso.

2 Commenti

  • giocomoso [239 commenti]
    oltre 13 anni fa

    sì...non è da tutti scrivere un'email così a una direttrice! quasi quasi provo a scrivere a un mio professore... :D
  • ob1 [97 commenti]
    oltre 13 anni fa

    AHAHAHAH!!! Fantastica la scelta del destinatario! Grande!!! ^____^