Pensiero laterale
by Sylya
quasi 14 anni fa
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.
“C'è una montagna di vestiti su una sedia, una scrivania di legno scuro, una lampada da comodino, la porta con gli adesivi e i miei disegni!”
Fondamentalmente camera mia è una specie di letamaio in cui sembra essere scoppiata una bomba, tanto per essere originale. La sedia bianca a rotelle è praticamente invisibile, tranne che per un pezzetto, e ci saranno sopra qualcosa come tre felpe -più una a terra-, due paia di pantaloni, una giacca, e chissà quanti calzini. Pantofole ovunque, con tanto di pecorella sopra, il cestino di carta, la porta con gli adesivi, appunto, un orologio con le pinzette che stringono dei disegni che ho fatto tempo fa a matita, tra cui uno di Brian Molko. In cima alla porta altri disegni, di un aquila ed il suo occhio. La lampada da scrivania è spenta, e se ne vede solo un pezzo. In realtà c'è anche una colonna, con appesi degli orribili cuoricini di legno uno sopra l'altro, in verticale, appesi ad una cordicella..e tutte cose.
Diamine, in 140 parole come è possibile dire TUTTO quello che vediamo!? xD