Finale Variante
by Frida
quasi 14 anni fa
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.
“Il Manuale di Primo Soccorso declina ogni responsabilità..”
L'ultimo capitolo è dedicato all'AVVELENAMENTO da cibo:
Esistono due casi
1. Avvelenamento inconsapevole: se qualcuno vi odia a tal punto da volervi vedere schiattati, morenti che strisciate a terra dal dolore fino a farvi pentire di essere stati messi al mondo, può essere che nei vostri bei piatti di amatriciana ci possa essere qualche traccia di cianuro o semplicemente essenza di pantegane affogate nel Tevere. Se dopo aver
riportato allo stato di massa informe tutto ciò che avete ingerito la situazione non migliora provate a recarvi al Pronto Soccorso più vicino, nel giro di 3 giorni potreste tornare alla vostra vita normale.
2. Avvelenamento cosciente: questo tipo di problema si verifica quando vi recate di vostra spontanea volontà in luoghi di ristorazione che di sano non hanno nemmeno la miscela del caffè.. (vedi Mc Donald)
Strani elementi mollicci e flaccidi che pendono dai vostri panini potrebbero essere nuove forme di vita ancora sconosciute. E allora cosa fare? Trattandosi di suicidio è preferibile lasciare l'avvelenato contorcersi sul pavimento
evitando di intervenire in alcun modo.
Con i nostri consigli di Primo soccorso speriamo di esservi stati di aiuto.
(Il manuale declina qualsiasi responsabilità).
Buona vita a tutti!
Frida
55 Punti
(40 + 15 + 0)
Location
Via della Forestale, 00049 Velletri RM, Italia
lat 41.7042968636747 long 12.7876982323243
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa