Antropologia urbana
by Themadster
quasi 14 anni fa
Fotografa almeno tre negozi etnici che non siano banali e specifica il loro inquadramento merceologico.
Devo dire che non e' stato affatto facile trovare 3 negozi etnici che non fossero banali...ma credo sia andata piuttosto bene.
Il primo e' La bottega della Luna, una piccola bottega vicino al tevere in cui la proprietaria vende i propri prodotti, dalle statue in ceramica alla bigiotteria, il tutto ovviamente creato da lei...notare quell'enorme albero di " natale " tutto in ceramica!
Il secondo e' un piccolissimo ma pienissimo negozio di oggetti indiani in cui si fa veramente fatica a muoversi per quanto e' pieno di vestiti bigiotteria amuleti statue foulard etc...il tutto viene ordinato dal proprietario ( un indiano che nonostante i vari anni a roma non ha ancora perso l'accento ) direttamente dall'india. Notare la statua del Buddha incorniciata sopra il Tv..!
Il terzo e' un negozio di oggetti in vetro che si chiama Omar, il proprietario si chiama in maniera diversa ma il nome Omar gli piace tanto che ha deciso di chiamarci il suo prossimo figlio...non importa se sara' maschio o femmina!!
Tutti gli oggetti, i lampadari etc che vedete nelle photo sono fatti da lui.
Spero vi piacciano e se passate da Roma...passateci
Mad
quasi 14 anni fa
Se passerò di lì ci faccio un salto sicuro...
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
Adesso che hai una digitale non ti ferma proprio più nessuno!!