Un’istruzione perfetta

by Rugerfred

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Sfida un altro giocatore di Upload ad ideare una nuova istruzione, chi riceverà più voti alla fine della prima settimana dalla pubblicazione, potrà pubblicare la sua istruzione.

“Accetto la sfida, Marco Tamagno! ò_ò”

Memento Mori!

Visto che son stato sfidato da Marco Tamagno, accetto!

La mia proposta è:

MEMENTO MORI:
-Fingiti morto in un luogo pubblico e attira l'attenzione di almeno uno sconosciuto.

Proposta di Marco Tamagno:
http://criticalcity.org/posts/4067

30 Commenti

  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ripeto, per quest'esecuzione ho sbagliato profondamente e ora segno ufficialmente la mia sconfitta e la vittoria di Marco. :)
    Mi ritiro giustamente e ammettendo la mia sconfitta senza vergogna... xD
    Se volete aspettare una settimana giusto perchè lo dice l'istruzione prima di creare la sua ok, ma per me potete crearla anche ora! ;)
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grazie, Debbie!
    Personalmente sì, con Rugerfred nessun problema (anzi)... aspetto che anche TheKatta comprenda il mio punto di vista!
  • DebbieSphinx [129 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ma in effetti Logan, anche se magari può risultare un po' acidino, quando c'è qualcosa di giusto da votare lo fa, è corretto. Spero che ci siamo un po' chiariti tutti ora...
  • Luc [1236 commenti]
    circa 13 anni fa

    Io dico solo che l'accanimento verso i nuovi arrivati non specialmente riferito a voi!
    Ma solo che troppo spesso si vedono giocatori iscritti che entrano e votano a raffica tutte le esecuzioni di un giocatore. Questo mi sembra inutile e senza senso.

    Nessuno ha nulla in particolare contro i nuovi arrivati, anzi! Finalmente il popolo Critical si sta ampliando a vista d'occhio, e visto i tanti affollamenti in diverse città si possono fare molte più istruzioni di gruppo!
    E se ho scatenato una polemica sulla pagina facebook di CCU me ne scuso assai!

    Per quel che riguarda questa istruzione in particolare, in ogni caso non si può paragonare a gridare "gli alieni ci attaccano" perchè QUESTA può causare panico generale, l'altra invece non spaventa nessuno (siamo mica Orson Welles?) perchè di pazzi che gridano cose assurde per strada se ne vede ogni giorno, ma gente che ti "muore" davanti agli occhi fortunatamente no.
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Non mi sembra di avere dato contro ad ogni istruzione di Rugerfred, anzi molte volte l'ho votato e gli ho fatto dei complimenti... se non sbaglio proprio ieri per "Prodigiosi sorsi".
    Per cortesia, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    Io credo che alcune istruzioni siano un po' al di fuori dello spirito del gioco e mi limito a segnalarle, indipendentemente dal giocatore.
    Qualora sia io a violare le regole o a fare cose fuori dallo spirito del gioco, come è giusto che sia, segnalatemelo! ;)
  • TheKatta90 [67 commenti]
    circa 13 anni fa

    Io penso solo una cosa:
    E' deprimente che questi cosi detti "veterani" si inveiscono contro le matricole ( che tra l'altro come riportano i fondatori stanno dando prova di non essere da meno) perchè è da quando ho iniziato a giocare a sto gioco che immancabilmente vedo Logan che segnala o scrive il suo disappunto per OGNI esecuzione di Ruger, magari è il rosik time...
    Comunque come detto da Chiaralice (mia ragazza e perciò mi passa punti), e da Deborah fare murales su luoghi abbandonati NON è reato. Poi raga non fate i moralisti perchè se vogliamo vedere molte esecuzioni sono contro le leggi italiane o le regole cittadine, faccio esempi? (visto che qui si deve documentare ogni cosa) lol
    es N1
    Fare fotografie in metropolitana o stazioni non è concesso per evitare propagazione di atti terroristici
    es N2
    Offrire bevande o cibi fatti in casa in luoghi pubblici richiede un certificato che ne qualifica la qualità e l'igene del prodotto...
    es N3
    Nel video del domino si vedono chiaramente cassette di film no originali...PIRATERIAAAA

    Però a differenza di Logan in questo caso, io non segnalo, ma mi godo lo spettacolo
    Logan sei di trento? si
    sai che si dice a MIlano? "Logan rompi no i ball :)"

    Ps: segnalami pure questo commento e l esecuzione che metterò visto che mi vedrete sul cesso con i pantaloni abbassati PORNOGRAFIAAAA
  • DebbieSphinx [129 commenti]
    circa 13 anni fa

    Allora, premetto che in effetti l'istruzione ora che mi fate riflettere non è tra le più felici, per così dire. Ciononostante sono d'accordo con Katta (e non perchè siamo amici e ci passiamo magari i voti :P). Spesso però le istruzioni stesse hanno dentro dei controsensi assurdi! Un esempio? Quella di togliersi un indumento intimo in un luogo PUBBLICO. Basta avere vicino qualcuno un poco più puritano della norma da bannare la cosa come atti osceni in luogo pubblico. Oppure anche solo filmare o fotografare negozi, estranei, ecc. non è molto bello a gli occhi della gente. E' vero, si sta sbagliando da un po' il senso del gioco, ma sarebbe bello, nello spirito di Critical, invece di accanirsi sui nuovi arrivati, aiutarli a "muovere i primi passi". Leggo in giro e su Facebook cose non molto rosee. Magari sbagliamo ma secondo me si sta esagerando e non è bello nascano blocchi e fazioni, soprattutto perchè molti sono di Milano e dintorni come me. Invece di creare scompiglio sarebbe bello fare qualche istruzione assieme, aiutarsi o simili. Con questo dico solo che tutti possono sbagliare o "farlo nel modo sbagliato" però sarebbe bello ci fosse più interazione e meno astio. Con questo concludo qui. In questo caso Ruger ha sbagliato ed è giusto farlo notare, ma non è bello far nascere altre piccole incomprensioni che ho letto in giro e che sarebbero risolvibili parlandone. W dunque il dialogo!
  • TheKatta90 [67 commenti]
    circa 13 anni fa

    ragazzi, rispondo a un paio di persone senza mettere nomi... Questa esecuzione non ha nulla di critical ok è vero, ma fare un domino? lanciare un aereo di carta, cantare una canzone ad alta voce, chiedere a un edicolante se crede negli alieni... cavoli queste si che sono critiche.
    Poi: qualcuno si potrebbe allarmare e chiamare il 118? Sapete che propagare panico in pubblico è passabile di reato? Quindi perchè non cancelliamo INCONTRI PAVENTATI alla fine un vecchietto che non capisce bene potrebbe agitarsi.
    Quindi ragazzi al posto di dì trovare il pelo nell'uovo per ogni cosa dite piuttosto che fa schifo, non fate i vari punti come i veri intellettuali.
    A me personalmente mi piacerebbe farla, ma preferisco l'altra esecuzione, anche perche la vedo più consona a un lavoro che dovrò fare. Chi ha inteso bene, se no evitate di dire fesserie.
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Cavolo... E' possibile ritirarsi e terminare la sfida? :|
    Non pensavo di provocare così tanti problemi
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    No bhe, comprendo il vostro disappunto...
    Se tornassi indietro la cambierei sicuramente, alla luce delle reazioni che ha portato, ma ormai la sfida è iniziata e la lascio finire... xD
  • saracena [266 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ruger...proprio ieri una mia amica, un medico di 46 anni, è stata trovata morta in macchina..colta da un infarto .non stava giocando a Critical city.
  • saracena [266 commenti]
    circa 13 anni fa

    ho lasciato il mio commento sulla pagina di Marco...credo che fingersi morto non sia simpatico...a parte che si pensa prima ad uno svenimento o ad uno stato di catarsi epilettica... e in tal caso l'istruzione non sarebbe comunque riuscita..o no?
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Bhe, come la immaginavo io era meno sull'allarmante e più sul divertente, ma va bene comunque.
    Se vince Marco a me va benissimo, anzi... xD
    E' stato un mio errore e me lo meriterei.
  • Themadster [526 commenti]
    circa 13 anni fa

    ...credo si possano inventare cose migliori di questa...al di la' di tutto...e' una cosa divertente se fatta nel posto giusto...ma la gente e' strana...e nel caso in cui la gente tiri in ballo il 118, come suggerisce Chiari, il tutto si trasformerebbe in un macello sensa scusanti......sembrerà strano ma questa non piace nemmeno a me...mi spiace...

    ...Daje rega' che di cose divertenti se ne possono inventare migliaia...appena ho due minuti propongo qualcosa pur io...!!

    Mad

  • caia [1324 commenti]
    circa 13 anni fa

    Io sono abbastanza d'accordo con Logan...credo che gridare "aiuto, gli alieni!" o sfogarsi urlando possa al limite essere giudicato strano, bizzarro e in alcuni casi strappare una risata per il comportamento assurdo...fingersi morti se fatto seriamente in mezzo ad una strada e con gente sconosciuta può se riesce bene far spaventare molto qualcuno e magari causare delle reazioni di aiuto (qualcuno può chiamare il 118 ad esempio).
    Insomma, anch'io non la trovo molto divertente, però come dici tu ognuno ha la sua opinione rispettabilissima, quindi in bocca al lupo comunque. Mi sembra comunque utile scambiarsi opinioni almeno tra di noi :)
  • Zaug [681 commenti]
    circa 13 anni fa

    Stiamo raffinando l'algoritmo che mostra l'esecuzione del momento in homepage.
    Al momento funziona così: prende l'esecuzione postata il giorno prima con più voti e commenti. Non è una regola perfetta - come questo caso dimostra - ma generalmente funziona abbastanza bene. Comunque proveremo a migliorarla ancora!
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Allora Logan, come hai detto tu, io non ho colpa se questa esecuzione è andata in homepage, ma so per certo che altre "Istruzioni Perfette" ci son finite e non è scoppiata questa discussione. (In particolare quella di Luc, con il microfono come imamgine me la ricordo molto bene in homepage)
    Come seconda cosa, tu affemri che è un istruzione "poco critical" , ma a me non pare meno critical di quella dove bisogna urlare "agli alieni" e gettarsi a terra o come quella di "urlare quello che non si è mai detto".
    Terza cosa, se la sua non era linkata qui è perchè:
    1-non ci ho pensato
    2-ora che me lo fai notare nemmeno la mia è linkata di la, quindi non vedo perchè accusare solo me della cosa, comunque provvedo ora ad inserire il link alla sua nella descrizione.
    E ultima cosa, che a te paia un istruzione insensata e di cattivo gusto è una tua opinione personale e soggettiva, che altre persone possono non condividere.
  • Logan [2849 commenti]
    circa 13 anni fa

    Penso due cose:
    - la prima è che l'istruzione "Un'istruzione perfetta" non può finire in prima pagina mentre è in gara, per rispetto dell'avversario... ma questo è colpa del sito e non di Rugerfred.
    - la seconda è che, scusa Rugerfred ma lo penso davvero, è l'istruzione peggiore che abbia mai sentito... non perché sia la più stupida (ne ho sentite di peggio), ma perché è di pessimo gusto e non ci vedo nulla di "critical".
    Detto questo, vado a votare Marco Tamagno e segnalo la sua pagina, perché non la vedo ancora comparire qui: http://criticalcity.org/posts/4067
    Vinca il migliore.
  • Marco Tamagno [28 commenti]
    circa 13 anni fa

    susu la mia non è nascosta c'è il mio nome in cima a questa anche quindi è ok XD difatti alla fine siamo quasi pari se non per un paio di voti
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 13 anni fa

    quoto Luc...
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Io non ne ho colpa giuro, e anzi, non ho ancora capito come fa a finirci in home un istruzione... °-°
  • Luc [1236 commenti]
    circa 13 anni fa

    Cmq mi sembra scorretto che questa sia in home! Nessuno nota lo sfidante!
  • Amanda Bonicelli [18 commenti]
    circa 13 anni fa

    wow stra carina!!!!!XD
  • dna500 [27 commenti]
    circa 13 anni fa

    Mi piace ma... nn c'ho voti :( ....
    ...sorry!
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grazie! :)
  • Serena Chrome [279 commenti]
    circa 13 anni fa

    Vero panico pubblico... con la disattenzione generale rischi di restare lì giorni.
    Bellissima.
    Voto
  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Thanks! :)
  • Babi [13 commenti]
    circa 13 anni fa

    Uh Uh, strabella!
  • Babi [13 commenti]
    circa 13 anni fa

    Uh Uh, strabella!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 13 anni fa

    macabra...