Messaggio superliminale

by Zaug, Ewah, ZannA, h3avenly, Broccoli or Potatoes?, Il Dede, Delilah, Sclef, BROLY, GIñ∆, MrCæsar, Ayra, UJ., S&V, Myeo, saraKoala, Martora, Dutch, L' Adalgisa, Jarroy, Pryntyl, cecì, Rosirish, V.B., u fabio, bigpiter, PAoLy, Sicc'è!

circa 9 anni fa

Istruzioni:
Gonfia dei palloncini e fai volare dei messaggi per l'umanità.

“E quindi uscimmo a riveder le stelle...”

V.B.
Già tanto è stato detto e scritto (e fatto) per la chiusura di CCU... A me rimarrà in testa la frase: "nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma". E CCU ha trasformato cose, oggetti, persone, città, vite.
Un'altra frase che mi rimane è "Ayra c'è, e su questo non ci piove".

Zanna
Quattro anni fa la mia vita è cambiata. Di sicuro non sono più la stessa. Ho aperto un cassetto che difficilmente verrà richiuso. Grazie CCU, e grazie a tutti voi amici...mi mancherete! Ci si becca in giro!

S&V
Vabbè, bello, dai! Peccato che chiuda, dai! Vabbè, dai!
Vabbè, dai, un po' mi mancherà sta robbbba!
Vabbè, dai, peccato non ci fossero alcuni di voi....................................................
Vabbè, dai, vi voglio bene.

Veleno

Delilah
Inchiostro nella pelle. Acciaio sotto cute. Mille compagni di viaggio. Mille feste e Tera di filmati e foto.
Una nuova residenza, una nuova vita. E' abbastanza in soli 4 anni? Non so, chissà. Ma finora nulla aveva mai fatto altrettanto. Mancherà da far male.

Sclef
Sono stati per me due anni ricchi di esperienze strane e di missioni iniziate e mai finite. Di camminate a piedi nudi (con conseguenti vesciche sotto ai piedi) e di simpatiche vecchiette ladre di alberi di limoni, per la cronaca lo rivorremmo indietro grazie, e di troppe altre cose che se mi metto ad elencarle tutte quante non finisco più e tocca anche agli altri scrivere qualcosa.
Peccato per st.jim che si è perso questa missione finale ma anche per gli altri che smettendo di giocare si sono persi tutto questo.
Grazie a tutti. Soprattutto a Mangio Umani e Broccoli or Potatoes? che avendo tenuto una conferenza a scuola mi hanno aperto un mondo.
Boh oltre a non saper scrivere non so più cosa dire.
"So long and thanks for all the fish"

Ayra
Questa, tra le tante, è stata un'esperienza che ha segnato profondamente la mia vita. Mi ha fatto crescere, conoscere tantissima gente nuova, conoscere Amici, mi ha fatto sperimentare esperienze che non avrei mai fatto altrimenti. Con una lacrima dentro e un sorriso a 5000 denti saluterò questa realtà. Voglio ringraziare tutti quanti, mi avete fatto provare esperienze stupende e questa è la coronazione di un progetto che segnerà la mia storia.
Per sempre, Ayra.

Thomas
Fuoco, carta che brucia, accendini finiti, persone che urlano a destra e manca e mille discorsi diversi contemporaneamente. Gente che va, gente che viene.
Questa missione è stata un po' come questi 2 anni per me, e non c'è nient'altro da dire. Vi voglio bene.

Ewah
Ma nessuno ha scritto niente di lunghissimo e non ho ancora letto flussi di coscienza, perfetto, diamoci dentro.
Se domani Babbara d'Orso parlerà di Parigi con i Ricchi e i Poveri, io stasera parlerò di Milano con dei Biondi e dei Neri, ma soprattutto con un Orsetto Lavatore.
Ho accumulato l'odio di un pizzaiolo egiziano, 28 pizze di felicità e gelida crosta, 4 lampade lanciate in cielo e nessun incendio, peccato.
Vuoi che ti parlo di questi quattro anni? Na, non lo farò.
Ti parlo di stasera che ha portato qui persone che ho conosciuto in questi 4 anni e si portano dietro la storia che ti vorrei raccontare, non c'è bisogno che dica niente, guardaci tutti negli occhi e leggerai le cose che non potremo mai scrivere.
Respira con la pancia.
Non serve altro. Cioè, se vuoi una serata che spacca ti serve sempre Silvia.

Rosirish
Sono arrivata nell'ultimo anno, quindi mentre alcuni di voi hanno visto un percorso in chiusura rispetto alle altre stagioni, per me è stata comunque un'apertura, verso possibilità di gioco e persone con la stessa indole creativa. Finisce un sito, continua tutto il resto :) banale, ma sarà colpa delle birre ^^ Grazie di tutto!!

Pryntyl
Finisce qui, ma torneremo ..... no anche no..... o forse si?

Cecì
Sorrido. Come sempre. Insomma, non potrei fare altrimenti: me lo fate venire voi, il sorriso.
Sorrido perchè potrei parlarne per ore ma comunque non sarebbe come viverle, quelle cose. Sorrido perchè è tutto molto bello. Lo è stato. E ora non riuscirò a smettere di fare cose che non faccio.

Myeo
....eh, dovrei dire "myà" come sempre no? Però sono troppo in fase malinconica per dirlo (e poi cheppalle, come direbbe Johnny!). Non mi sembra sia passato così tanto tempo dalla mia prima missione e, soprattutto, dal mio primo Viaggio al Termine della Notte dove avevo conosciuto i "fighi" di CCU (dove poi ho passato la notte con Delilah, IlDede, Ayra e Rugerfred [ma come si scrive?]). Da lì in poi ho incontrato tante persone, fatto viaggi, esperienze, bevuto, fumato, parlato, ascoltato, riso, pensato e molte altre cose. Ho molti ricordi (un po' belli e un po' brutti) e qualche rimpianto (perché ho sconosciuto la Baita così tardi? Perchééééé?). E ora, mentre tutti giocano a BANIBANI) sono qui che scrivo, lasciando la mia ultima impronta in questo sito pieno di persone e ricordi.
Per l'ultima volta (ma forse non per sempre) MYA'!! :3

MrCaesar
Non so ancora come sentirmi. Se essere malinconico per la chiusura o felice per +tutti i bei momenti, le persone meravigliose, le piccole gioie di questi ultimi due anni, che vorrei raccontare una per una ma non avrei tempo per tutte. Sicuramente, mentre ripenso ad ogni singolo episodio, avrò un sorriso grande quanto la mia faccia. E una lacrimuccia. Qualcosa che cambia non tornerà più come prima.
Grazie!

Giñ∆
Fate l'amore, non fate la guerra.

Luc
Qualcosa.

Jarroy
Grazie, perchè ho conosciuto delle persone meravigliose. Grazie, perchè ho fatto cose che non avrevo mai fatto. Grazie per casa di Ali, per la stazione di Milano, per il QG e tutti gli altri luoghi meravigliosi. Grazie perchè mi avete fatto viaggiare. Grazie perchè adesso conosco un minimo di geografia italiana. Grazie, perchè sono qui a scrivere con un enorme sorrisone sul viso e due lacrimoni altrettanto enormi agli occhi. Grazie.

Martora
Sono arrivata a metà della seconda stagione e quando è finita ho deciso che avrei fatto la terza al meglio. Sono riuscita a raggiungere il settimo livello (vertigini!) e a conoscere tante persone belle e simpatiche. Grazie a tutti! =D

Dede
Ciao.

2 Commenti

  • LaFava [503 commenti]
    circa 9 anni fa

    Siete bellissimi, ci mancherete un sacco..
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 9 anni fa

    avremmo voluto esserci ma non c'eravamo, ma forse meglio così, avremmo sicuramente appiccato un incendio :P
    ciao belli :)

100 Punti

(90 + 10 + 0)


Location

Via Privata Franco Sacchetti, 1-21, 20126 Milano, Italia
lat 45.5113947522219 long 9.20742356857841