Zoolander di strada

by sMartie

oltre 9 anni fa

Istruzioni:
Allestisci un set fotografico in uno spazio pubblico, fotografa i passanti e accordati su come consegnare loro le foto fatte.

“Unconventional photographer!”

Bigliettini lasciati per poter rintracciare le foto anche qui ;)

Una delle tante mail mandate ai soggetti!

Risposte che fanno un sacco piacere :)

Risposte che fanno un sacco piacere :)

Risposte che fanno un sacco piacere :)

Come iniziare questa descrizione? Uhm..

Prendete un sabato impegnativo, mischiatelo con un evento non convenzionale, aggiungete una buona dose di curiosità e sorprendetevi del risultato!

Questo è quello che è successo alla sottoscritta, quando tra parenti vari e compleanni, mi sono ricordata che nella mia città ci sarebbe stata la Unconventional Dinner, ovvero la cena in bianco!
Un evento elegante ed ecologico, dove il dress code è stato il total white.. Ma il dress code era esteso anche a piatti, bicchieri, accessori! L'importante è che essi non fossero di plastica, ma riciclabili/riutilizzabili!
Così, per una sera, Piazza De Ferrari si è vestita di un'elegaza nuova, che ha coinvolto grandi e piccini in un incontro molto particolare.
Un ottimo set fotografico e un'opportunità da cogliere al volo!
Per cui, munita di macchina fotografica e accessori di scena, mi sono catapultata, in bianco vestita, alla cena per trovare dei soggetti da immortalare.
Le persone sono state molto disponibili, alcune si sono fatte fare più foto ;)
Ai soggetti dei miei scatti ho chiesto di lasciarmi il loro indirizzo mail per poter inviare loro le foto scattate, in modo che rimanesse loro un bel ricordo di una splendida serata.
I miei ringraziamenti vanno di cuore a chi si è lasciato fotografare: grazie, davvero!

0 Commenti