Prospettiva Nevskij

by Sara Moon, Furby, Paoz, Tati

oltre 9 anni fa

Istruzioni:
Fotografa la tua stanza dall'alto.

“Fotografa la tua megatendostruttura dall'alto!”

wooooooo che bella invenzione!!

costruiamo l'attrezzatura parte 1

costruiamo l'attrezzatura parte 2..è al contrario!

una fa e le altre si assicurano che vada tutto secondo i piani

mettiamo a posto i nostri lettini

"funziona??" "funziona!!"

Siamo pronti per dormire

buona notte!

Era una notte di settembre in quel di Zanica (mooolto notte), un piccolo paesino nei pressi di Bergamo, famoso per il suo campo da beach volley notturno, e un gruppetto di capi scout, in pausa dalle loro attività, aveva da poco scoperto un fantastico sito, pieno di missioni e avventure da intraprendere.

Decisi di far vedere al mondo le loro abilità pensarono di svolgere subito una missione: fotografa la tua stanza dall'alto!
Subito si accorsero del piccolo particolare riguardante la loro stanza..era una enooorme tendostruttura!!

Il problema non li scalfì, presero una corda e ci legarono un telefono; lanciarono la corda verso l'alto per attraversare un palo ed ecco che la loro attrezzatura era pronta.

Quindi si misero a dormire (perchè nelle stanze si dorme!) mentre la videocamera saliva verso l'alto...andava tutto bene, si svegliarono, si salutarono "Buongiorno, buongiorno!" e....si accorsero che la camera non scendeva più!

"E mò?????", pensarono, "Come cavolo la tiriamo giù?"

Ma sono capi scout mica per niente!!Dopo un rapido calcolo degli angoli e delle forze, strattonarono la corda e la videocamera piano piano scese.

Soddisfatti del loro lavoro, guardarono il video e si complimentarono a vicenda...soprattutto con la reggi-corda, che durante il suo sonno profondo, non si sa come, riuscì a far scorrere la corda tra le dita..

Missione compiuta!!

1 Commento

  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Sacchiapelo e ingegnosità.... si vede che siete scout!!!