Selezione Darwiniana

by Martora

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Apri la tua borsa/zaino e disponi tutti gli oggetti che contiene su un piano. Scegli i 3 che non abbandoneresti mai. Buttane via 3.

“3 sì, 3 no... Triennale finita!”

Faccio appena in tempo a finire gli esami della laurea triennale che scatta la missione CCU, dopo tanto tempo =)

Ed ecco che sul treno in partenza da Milano Centrale e diretto a Sondrio (ma io abito a Morbegno eh) delle ore 17.20 mi accingo a svuotare la borsa tra dispense, libri, riviste, cibarie e biglietti.

Comunque, a parte i biglietti che non servono più, avrei tenuto tutto (quindi i biglietti non li ho tenuti buoni per la selezione, come cose banali quali portafogli, chiavi...). Ho ragionato di più sulle altre cose, di cosa posso fare a meno.

---- STORIE AGGIUNTIVE

> TENUTI
- GUIDA TURISTICA POLONIA: la prima settimana di agosto vado con mio fratello a fare un giretto interrail in terra polacca, fondamentale una buona guida e la Touring mi è (quasi) sempre stata fedele (toppa per l'Islanda diciamo).

- LIBRO DI FISICA: "perchè cavolo l'hai messo come oggetto che non abbandoneresti?!" beh perchè è un libro che di sicuro non venderò e perchè mi è piaciuto come esame, anche se un po' delirante.

- MP3: non è che mi stia molto simpatico, però mi allieta i viaggi in treno! Non lo dimentico mai

> BUTTATI
- BOTTIGLIETTA: "una bottiglietta è per... un semestre", ne compro una e poi la continuo a ri-riempire portandomela sempre in giro per evitare disidratazioni, sprechi di soldi e di plastica. Però ora il semestre è finito dunque... bye bye bottiglietta!

- PENNA: è una buona cosa avere una penna in borsa, peccato che spesso mi capiti di non averla... dunque possono anche farne a meno. Inoltre questo non funziona tanto bene!

- ELASTICO CAPELLI: ah cavolo un elastico è sempre utile! Però ne ho tanti e questo è un po' piccolino, magari un po' sporco dopo essere stato sepolto nella borsa. Vabbè dai, ti abbandonerò.

>ALTRO
-PAVESINI: me li sono mangiati, poi ho buttato la carta
-"LE SCIENZE": rivista che ho con l'abbonamento che mi ha regalato mio fratello maggiore, buon passatempo e interessante

2 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Evviva le vacanze! Mi piace la copertina, anche io la vedo così :)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Voglio vedere almeno una missione in terra polacca! Dai dai dai!