Amarcord orbicolare

by disneyboys

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Fai un salto, fanne un altro, fai una giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giù, dai un bacio a chi vuoi tu.

“Critical sound..easy way to be happy!”

Di certo questa missione non è niente di speciale, niente di grandioso, niente di differente o complicato...è un'esecuzione fatta unicamente dai due fattori principali secondo noi: semplicità e divertimento, elementi che spesso bastano, e quasi avanzano, a trasformare una serata noiosa e monotona in un ricordo indelebile e fantastico.

DESCRIZIONE:
La base fatta completamente a cappella tiene il tempo ai due spettacolari ballerini, nominati infatti i migliori dopo una lunga e accurata selezione tra tutti i componenti del gruppo dei disneyboys, si notano e apprezzano movenze che nemmeno il grande bolle riuscirebbe a imitare!! Verso la fine c'è una passionale limonata, naturalmente è tutto finto anche se ci vuole un occhio di falco per notare il trucco;)
Missione compiuta! Avanti cosí e si passa alla prossima !!

3 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Bolle ha solo da imparare da voi! Ahahah
  • disneyboys [37 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Avevamo giust'appunto l'idea di fare proprio quella tra poco:D ci hai letto nel pensierooo
  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Che bacio prepotente cavolo, c'era della passione vera!
    A proposito di Bolle, avete visto la missione Bello come bolle? Mi sto già immaginando la vostra grazia nei movimenti nello svolgerla :)