L'indice remoto

by Aminth

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Disegna o fotografa la tua mano. Descrivi cosa ha toccato nel corso della sua vita.

“La vita parallela della mia mano sinistra”

la mia mano sinistra

la storia della mia mano trascritta nel corpo della missione

Ecco, vi presento la mia mano sinistra, lei vive una sua vita parallela, non solo non sa scrivere ma agisce molte volte per fatti suoi, per esempio quando prendo qualcosa di bollente in mano come una padella, non capisco come mai si brucia sempre e solo lei. Non riesco nemmeno ad accendere una sigaretta perché non sa impugnare l’accendino, però devo dire che senza di lei comunque mi sentirei persa.

Ho dipinto e disegnato grazie al suo ausilio, ho abbracciato e intrecciato lei nelle mani di chi amavo. Per fortuna mi aiuta notevolmente a scrivere sulla tastiera del mio PC e mentre scrivo a mano libera mi tiene fermo il foglio. Adoro leggere e quindi mi tiene anche il libro mentre lo sfoglio con curiosità. Con lei faccio lunghi viaggi in macchina mentre stringe saldamente il volante. Ho accarezzato per anni il mio adorato coniglio nero Killer, il nome dice tutto e abbracciato la mia adorata nonna e il mio amato nonno che sono sempre nel mio cuore. Batto “il 5” con i miei amici e sfioro i petali dei fiori in primavera.

Ma è scoordinatissima, quindi credo mi rappresenti molto perché non sempre sono molto coordinata. Gesticolo tantissimo quando parlo, quindi è una mano molto animata, ma non la tengo mai sotto controllo come la mano sinistra, ma le voglio bene lo stesso.

Mio padre è un grande collezionista di chitarre e le suono molto bene, quindi non lei ho imparato a suonare i primi accordi mentre con la sinistra facevo le pennate. Insomma grazie a lei ho esplorato il mondo ed è la migliore amica della mia destra.

Ora torno a lavorare, devo fare i conti x l’azienda dove lavoro, quindi ho bisogno di lei, quindi vi saluto ... con la mia mano.

Ciao da Aminth

3 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Anche Zanna ha un coniglio nero!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Che bel racconto! La tua mano ha tanto da raccontare! e il tuo coniglio Killer, che storia ha?
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    ohhhh finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!! quando mi hai detto che avevi pubblicato la missione tramite wtzp ero curiossssssissssima di vedere di che si trattava. Bellissimo il tuo racconto e la storia, sei riuscita a trasformare quasi in poesia una missione semplice ma delicata facendo trasparire il tuo animo e la tua dolcezza e simpatia. Mi piace come stai affrontando questo gioco e mi piace che lo stiamo vivendo inseme io e te e anche altre persone come una bellissima avventura, che credo sia proprio il senso di CCU. Bellissima la foto della tua mano e sveliamo a tutti che quando vuole con la mano sinistra lascia i lividi anche quando scherza e gioca e fa i grattini sotto il collo al mio gatto. Brava Amint la semplicità e la spontaneità vedrai che ti premieranno.