Fobofobia estrema

by La Fra

oltre 9 anni fa

Istruzioni:
Affronta una tua grande paura.

“PAURE DA UNA VITA ”

Missione personale.
Ho sempre avuto una grande ammirazione per chi su CCU rivela una parte di sè, per chi si confronta, per chi si mette a nudo. Io a stento mostro la faccia quando vado in giro e se c'è qualcosa che faccio in prima persona è sempre la mia bella maschera sorridente e sicura, quella che sembra forte e felice.

Le paure invece non sorridono, le paure mordono, e gli amici lo sanno bene. Io ne ho due veramente profonde, legate tra di loro, la paura di restare chiusa in un luogo angusto e la paura di volare in alto, ma in alto davvero.

se le combinate insieme, fanno di me una persona immobile. Tutta la vita ho cercato di combattere entrambe e non mi sono mai fermata un attimo, tra urla di terrore e grasse risate, tra svenimenti e prese in giro.

Con questa missione mi sono messa in gioco, sono io e mi è servito del tempo per farlo. Non sembra, ma ho avuto paura. O forse sembra. Magari si vede che ero terrorizzata e ridevo, come sempre.

Ogni volta che ho paura rido, sorrido e quella se ne va. Però poi ritorna, quando meno te lo aspetti. Vediamo se questa volta sono riuscita a spingerla un po' più in là...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie a Fabiana che è la migliore amica del mondo e non si vede, ma mi ha regalato un'esperienza unica. Grazie a tutti quelli che ci sono, perchè sono nel mio cuore.

ps= mi scuso per la qualità di alcuni frammenti video, ma qui a Montesacro la rete internet va in vacanza d'agosto, quindi ho dovuto abbassare tutto per far passare su youtube quello che si riesce a vedere. Non me ne vogliate :-)

3 Commenti

  • Rosirish [29 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Bellissime le immagini in volo! Da una parte si capisce che spettacolo ci si porta a casa da un'esperienza del genere, dall'altra.... mammamia che paura mi vengono le gambe molli solo a guardare O_O !! Quindi tanta tanta stima, perchè io non so se ce la farei!! Brava Fra!
  • sMartie [693 commenti]
    oltre 9 anni fa

    sicuramente non dev'essere stato facile!
  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Il tuo silenzio e il viso inespressivo dicevano molto del tuo disagio XD
    ...e come sei hipster ad ascoltare gli Stato Sociale ;P