Dunque dunque. E così mi imbatto in cotanto ludico giuoco. Si sà, non amo raccoglier sfide, ma ove trattasi di cose "creatine" (neologismo) ecco che che lo spirito rinvigorisce, le narici si dilatano, li capelli esultano. Ma di certo non mi interessan tonterie. Il mio scopo è quello di raggiunger ben altri livelli. Così mi adopero per superar gli ostacoli postimi tosto, ma non senza un minimo di raziocinio. Trattasi di sceglier l'animale guida vettoriali ed io lo scelgo sì, ma vettoriale! Non sia mai che venga posta in dubbio la mia carriera grafica, né presente né forse futura ma comunque carriera. Scelgo la scimmia, la madre degli uomini, stolti o meno che siano, ma comunque l'unica con il pollice opponibile di tutto il regno animale e che perciò tanto stolta non è.Trattasi di animale con mani e piedi. E che usa gli uni e gli altri quasi indistintamente. Cammina scalza, la bestia selvatica, e si arrampica sugli alberi per nutrirsi di frutta. Insomma, non lasciatevi ingannar da le sue abitudini, tosto scoprirete ben altre attitudini!
circa 14 anni fa
E così mi imbatto in cotanto ludico giuoco. Si sà, non amo raccoglier sfide, ma ove trattasi di cose "creatine" (neologismo) ecco che che lo spirito rinvigorisce, le narici si dilatano, li capelli esultano.
Ma di certo non mi interessan tonterie. Il mio scopo è quello di raggiunger ben altri livelli. Così mi adopero per superar gli ostacoli postimi tosto, ma non senza un minimo di raziocinio.
Trattasi di sceglier l'animale guida vettoriali ed io lo scelgo sì, ma vettoriale! Non sia mai che venga posta in dubbio la mia carriera grafica, né presente né forse futura ma comunque carriera.
Scelgo la scimmia, la madre degli uomini, stolti o meno che siano, ma comunque l'unica con il pollice opponibile di tutto il regno animale e che perciò tanto stolta non è.Trattasi di animale con mani e piedi. E che usa gli uni e gli altri quasi indistintamente. Cammina scalza, la bestia selvatica, e si arrampica sugli alberi per nutrirsi di frutta.
Insomma, non lasciatevi ingannar da le sue abitudini, tosto scoprirete ben altre attitudini!