Gattini Volanti

by Spetezna

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Posta un video divertente del tuo animale guida.

“Forte, possente e agressivo: Linus è il mio animale guida.”

Lo stereotipo del gatto...

...e un Linus! (Come si presenta realmente un gatto)

Ecco il mio animale guida: più feroce che mai!

Dopo tanto tempo ricomincio con le missioni di CCU: mi ero dimenticata quanto fosse divertente svolgerle, mentre le persone attorno a te ti guardano chiedendosi "ma cosa starà mai facendo questa?!" (In questo caso la mia Gastfamilie, tra le risa delle ragazzine), anche se purtroppo mi vedo arrugginita.
Tornando alla missione il mio animale guida non poteva che essere il gatto. (So, non è molto originale visto che la missione si chiama proprio "Gattini Volanti", ma in fondo quasi tutti desideriamo poco segretamente essere dei gatti nella nostra prossima vita)
Qui in Germania non ho i miei micioni, bensì il gatto della mia famiglia ospitante: un grigio e ciccioso esemplare di Linus, che ha deciso che il centro del mio letto è il posto più comodo di tutta la casa, ma tutta tutta eh!
Così leggendo la missione su CCU e trovando Linus nel posto in cui l'avevo lasciato stamattina, ho deciso di dedicargli la mia prima missione.
I gatti sono da sempre uno dei miei animali preferiti, forse perché sono sempre stata abituata ad averne più di uno in casa sin da quando ero piccola: sono belli, eleganti, dolci, ma opportunisti, ma quell'opportunismo che te li fa amare ancora di più!
Linus è diverso: è ciccioso, morbido e spesso puzzolente (quando sbadiglia c'è d'allontanarsi!), ma noi gli vogliamo bene così com'è. Per questo l'animale che vorrei essere e che mi ispira è un Linus: nonostante tutto gli vorremo bene, non ha bisogno di farsi accettare da noi, sa già che qualsiasi cosa faccia, la sua goffaggine lo renderà tenero.
Penso che un po' tutti dovremmo sentirci più gatti e farci apprezzare per come siamo.
Vi lascio al video (cortissimo, ma se anche fosse stato un video di 10 minuti, non sarebbe cambiato molto l'atteggiamento della mia guida) di Linus che fa ciò che fa sempre.
Buona Minivisione!

4 Commenti

  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Wii, anche io mi ricordo di te! Bentornata! Vai e conquista la Germania, spendi lo spirito Critico in ogniddove :)
  • Spetezna [31 commenti]
    quasi 10 anni fa

    @Broccoli or Potatoes Ahaha si, son la lavanderina ;) E' una lunga storia: adesso sono un AuPair in Germania e oggi cercavo un'attività da svolgere con la mia Gastschwester e ho pensato subito a CCU. Siccome mi divertivo a svolgere le missioni, ho deciso di rimettermi subito in carreggiata, magari convincendo qualche tedesco ad unirsi per creare un gruppetto a Colonia: sarebbe fantastico!
  • Vanè [59 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Che amoore che è!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Oooh!!! Tu sei la ragazza dell'ascensore pulito!!! Mi piacevano un sacco le tue missioni!! Cosa ti ha fatto ricapitare qui? Evviva!