Picaro sfaticato

by LauraCB

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Finalmente puoi barare. Scegli una missione del catalogo e svolgila nel modo più semplice possibile.

“Sfaticati pigmenti3D”

Ok: questa foto è stata scattata prima che venissi a conoscenza dell'esistenza di CCU, quindi da regolamento è mooooolto disonesta e scorretta e illecita, ma essendomi concesso di barare in questa missione ed essendo, lo confesso, mooooolto sfaticata, beh allora eccomi: sono io che emulo al Moma di New York una delle molte versioni del celebre urlo di Munch.

[In realtà devo ammettere che forse l'emulazione non è venuta al meglio, non ho troppo espresso il panico e l'angoscia del vero urlo, ero piuttosto in uno stato misto tra autocompiacimento per la grande idea (già molto "modesta"... ma caaaavoli tutto ciò provoca in me grande autocompiacimento :) e profondo imbarazzo per la marea di gente in quella sala che mi guardava male a cominciare da mio padre che mi faceva la foto...].

Quindi ricapitolando, questa missione era Picaro sfaticato e io ho svolto nella maniera più semplice in assoluto Pigmenti tridimensionali, ottimo. A presto ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Post scriptum: ho ritrovato una foto di me e Frida sempre dello stesso giorno, sempre nello stesso museo... che dire, secondo me si presta allo scopo della missione. Vi prego di notare la simmetria delle orecchie e che comunque la scimmia c'è.

6 Commenti

  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    quasi 10 anni fa

    questa è roba da sfaticati veri!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 10 anni fa

    stavo per segnalartela... però poi l'ho riletta meglio e quindi me gusta...
  • Myeo [1944 commenti]
    circa 10 anni fa

    Hai barato a livelli estremi...mi piace! XD
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 10 anni fa

    sfaticata! :-)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    W l'autocompiacimento! Che poi è un po' la gratificazione del fare gentilezze a casaccio e atti di bellezza privi di senso.
    be' è per dire ti capisco e buon gioco, vai alla grande!!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Mi piace! Soprattutto perchè hai appreso una delle poche regole base di CCU: non si usano foto non fatte apposto per CCU (tranne quando si è picari sfaticati!!)