Prospettiva Nevskij

by LauraCB

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Fotografa la tua stanza dall'alto.

“Vista su un' "ordinata" cameretta dall'alto di una cyclette che come si nota è funzionale per portare abiti e borse e ragazze che fanno foto”

Post scriptum per gli osservatori più attenti: tengo a precisare che condivido il mio abitacolo con la mente tredicenne di un'acerba fanciullina proprietaria di innumerevoli poster e altre cianfrusaglie degli uan direction [tra cui un cartonato a fattezze naturali di uno di essi (il più brutto e tinto e con l'apparecchio e piuttosto ghei, la cui presenza provoca in me odio&fastidio e che vi ho risparmiato di vedere, ma comunque è quella bianca presenza dietro di me)] e chiaramente quei oggetti non sono mia proprietà. Invece la palla blu è mia, e ne sono fiera. Tutti dovrebbero avere una palla blu, compagna di mille cadute.

8 Commenti

  • cecì [836 commenti]
    quasi 10 anni fa

    io avevo una palla rosa come la tua palla blu! attrazione per ogni ospite!
    ma ora facce vedè lo uan direscion!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Grazie per la risposta! Appena torno alla Decathlon sarà mmmmia!!
  • LauraCB [17 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ma grazie Ardenstar!! :)

    PAoLy in effetti si, non mi dispiace proprio per nulla il rischio, infatti è decisamente meglio stare in piedi su una cyclette piuttosto che fare la cyclette: molto più emozionante, molto meno faticoso.

    Pryntyl sono felice che comprendi il mio disagio, è una convivenza difficile ma possibile e grazie a questo ora so che nella vita posso affrontare davvero ogni situazione (..credo)

    Broccoli or Potatoes? (che nome strafigo e comunque entrambe ;) Puoi trovarla alla decathlon, di solito vicino alle casse, di fianco a tutti quei prodotti che non servono a nulla ma che sono molto attraenti e desiderabili come delle caramelle dell'Haribo!! Te la consiglio vivamente: in teoria credo serva per fare tipo esercizi fisici, io la uso ormai come sedia per gli ospiti e per far cadere miserabilmente una certa mia amica. Se la prendi un consiglio: mai usare la palla blu (o verde o gialla o di qualsiasi colore) mentre sei al telefono.

    :)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Dove posso trovare una palla blu? Ne desidero una ora!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Nooo, come si può convivere con un cartonato degli uan direction???!!!
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ami il rischio :-o
  • Ardenstar [33 commenti]
    circa 10 anni fa

    La palla blu! che figata. davvero brava :)
  • LauraCB [17 commenti]
    circa 10 anni fa

    Rileggendo... quei occhi, quegli occhi, qui sta il problema