L'indice remoto

by FedeRaus95

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Disegna o fotografa la tua mano. Descrivi cosa ha toccato nel corso della sua vita.

“Vi presento la mia Mano. ”

Più che manina dire MANONA...

Cosa dovrei dire sulla mia mano?!...Inanzitutto non è la mano più bella che abbia mai visto in vita mia però se c'è una cosa che ho imparato in questi anni (che poi ripeto alle persone a cui faccio le foto) è che OGNUNO è BELLO A MODO SUO! Non c'è cosa più vera :)

Dopo questa perla di saggezza posso finalmente concentrarmi sulla missione!
La mia mano ha toccato tantissime cose nel corso della mia vita. La prima cosa che mi viene in mente è la mia nascita, quando ho toccato con la mia piccola manina mia madre e mio padre. A mio parere toccare e sentire i propri genitori è la cosa più bella che una mano possa fare! :)

Un'altra cosa che mi ricordo è quando ho ricevuto la mia prima bicicletta senza rotelle. Mi ricordo quella sensazione come se fosse ieri. Avevo all'incirca 8 anni quando me la comprarono. Ero emozionatissima e non vedevo l'ora di salirci sopra per andare a "girare il mondo". Vi svelo un segreto...quella bicicletta è ancora nel mio garage! Se ripenso a tutto quello che abbiamo combinato insieme mi rende triste darla via...lo so, una persona non dovrebbe essere così possessiva per gli oggetti, solo che quella bicicletta ha fatto parte della mia infanzia!

Ok, adesso arriva il bello!...Con questa mano ho tirato anche il primo ceffone ad un ragazzo. Si, l'ho fatto sul serio e se posso dirlo ne vado fiera. E' uno dei tanti ragazzi che non capiscono na mazza dell'amore!!! Fortuna che ci siamo noi donne! :P

Starei molto volentieri a scrivere cos'altro ha toccato la mia mano, giusto per appassionare il popolo di CCU, ma purtroppo è ora di andare a dormire!

Buona Notte a tutti :)

2 Commenti

  • FedeRaus95 [12 commenti]
    circa 10 anni fa

    A volte ho come l'impressione di rivivere quel momento dal vivo. Mi ricordo dettagli e emozioni di quel giorno non so spiegare il perché! Ahaha un ceffone è difficile da dimenticare! :)
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Che bello che ti ricordi della tua prima bici regalata dai tuoi genitori.Se dovessi fare questa missione dovrei partire da tempi più recenti,ho una pessima memoria e ho quasi zero ricordi di quando ero bambina.Ah però anch'io ho dato un ceffone ad un ragazzo,questo lo ricordo molto bene!