Prospettiva Nevskij

by Gabrock

circa 7 anni fa

Istruzioni:
Fotografa la tua stanza dall'alto.

“"Lo Sapete che il suono nasce dal silenzio dell'inconscio?" ”

Dscf3864

Bunker Antisonico - Parte 1

Dscf3869

Il bunker Antisonico

Dscf3867

Dscf3864 Dscf3869 Dscf3867

Fotografare la mia stanza non è mai stato così arduo... Quale è dopotutto la mia stanza?
Solitamente questa è "La stanza dove ho la batteria". Beh, si, alla fine è "La mia Stanza". E' quella dove mi rinchiudo quando ho bisogno di stare solo, di pensare, di suonare e sudare, di sfogarmi.
Questo Bunker non è antiatomico, poco ci manca, ma è isolato acusticamente. E', come dire, il mio "Bunker Antisonico" (senza fraintendere, i Subsonica entrano, almeno acusticamente, spesso e volentieri).
C'è un po' tutto quello che serve, batteria, Bodhran, prese elettriche per PC e amici con la chitarra, fogli, quaderni, un tavolo (che non si può mai sapere) e i tre nuovi arrivi, i secchi, aka percussioni high level.
La stanza è un perenne work in progress. Percussioni a parte, si stanno lentamente aggiungendo l'angolo delle bacchette rotte (o meglio, quelle rotto in quella stanza, le altre diventano solitamente armi da lancio verso i poveri compagni di sventure musicali) e testi di canzoni lungo i muri.

2 Commenti

  • A
    LaResdòra [1186 commenti]
    circa 7 anni fa

    Ciao Gabrok, nostro salvatore della caccia al tesoro! Tu sei un musicista, quindi adesso ci aspettiamo tutti da te una missione musicale (a meno che tu non l'abbia già fatta nella passata stagione e io non me lo ricordo.. e allora starei facendo una figura di pupù). Belle belle le bacchette rotte appese :)
  • Pry
    Pryntyl [2895 commenti]
    circa 7 anni fa

    Un bunker antisonico! Non lo avevo mai visto!