Moto di deriva 1

by BROLY

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Parti dalla piazza centrale della tua città, vai dritto verso una direzione a tua scelta, ogni volta che incontri un incrocio tira una moneta, testa=destra, croce=sinistra, dritto non puoi andare, cammina in questo modo per un’ora.

“La deriva di .... Broly!”

Questa volta decide l'Europa.

Largo Cairoli e un immenso.... Qualcosa!!!!

Un abilissimo suonatore di.... sega!!!!

Confesso di non sapere minimamente cosa sia questo posto!

Da piazza Duomo parte la mia missione vintage "Moto di deriva 1", ma già all'inizio avevo un gravoso dilemma: Da che parte vado?!.
E così lasciai decidere al fato e ad una moneta da 2 euro, e il sommo Dante disse testa, ossia destra, ed eccomi in Piazza dei mercanti, ma ecco che davanti via Dante un altro dilemma, ma ancora il sommo poeta mi venne in aiuto (guarda caso :)) e giù verso via san Prospero, dopo altri dubbi e tirate di sorte, raggiunsi Largo Cairoli e lì, sotto lo sguardo vigile e attento del generale Garibaldi, sorteggiai quale parte di foro Buonaparte percorrere, questa volta fu l'Europa a decidere e andai a sinistra e cammina cammina, superai un castello e una stazione dove altri poeti (primo fra tutti lo sommo Dante) mi fecero infine giungere in piazza Virgilio (Guarda caso!!!! :) :):)).

3 Commenti

  • Veleno [1161 commenti]
    circa 10 anni fa

    Giustamente quando si è trattato di Bonaparte, è intervenuta l'Europa perché Dante non sapeva chi fosse.
    Non l'ho mai pubblicata sta missione, che vergogna, l'avevo fatta a Madrid :(
  • BROLY [31 commenti]
    circa 10 anni fa

    Dove?
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Sei passato davanti a casa di Aug e Zanna! O almeno molto vicino!