Picaro sfaticato

by The Ordinary Warrior

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Finalmente puoi barare. Scegli una missione del catalogo e svolgila nel modo più semplice possibile.

“Che cavolo è un animale guida? ( Gattini Volanti: Istruzioni: Posta un video divertente del tuo animale guida.)”

LEO

Leo, è lui, lo riconosco!!

Siccome non avevo neanche idea di cosa fosse un animale guida...bè ho fatto il test e, ovviamente, mi esce l'animale più simpatico del mondo...

Profilo A - LEONE
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

Bè in ogni caso il mio leone che mi sono comprato (online) giusto per svolgere la missione non è capace a fare i video e neanche a fare le foto direi, infatti si è incazzato e ha distrutto la macchina fotografica credendo che fosse la macchina che non funzionasse mentre semplicemente mancavano le pile perchè io avevo paura che le ingoiasse e gli facessero male ( povero il mio Leo ! ).

Dopo aver buttato 43 macchine fotografiche ( tutte comprate online, un vero picaro sfaticato non si alza mai dalla sedia ) mi sono deciso a tagliarli le unghie.
A quel punto è riuscito ad accendere la macchina, però purtroppo dopo 5 minuti l'ho dovuta spegnere perchè se no mi andava a fuoco la casa. Ci è rimasto proprio male, infatti è ora in consegna un lecca lecca per consolarlo, arriva dall'Africa così sono sicuro che gli piacerà di più.

Resto in crisi per una decina di minuti quando mi viene un'idea fantastica, attaccherò una videocamera sulla sua testa e posterò il SUO video!

Attaccata la videocamera, gli tiro un calcio nel sedere e Leo parte...
Mi manca già!

!!! 2 Giorni dopo !!!

Leo è tornato, però aveva le zampe sporchè di sangue e l'ho sgridato perchè m'ha sporcato il pavimento. Nonostante questo, aveva un'aria soddisfatta e felice, tant'è che per festeggiarmi mi ha portato anche un fantastico posacenere ( sa già che io fumo un casino ) che ha una forma che ricorda vagamente il cranio di un uomo.

Purtroppo quando smonto la videocamera mi accorgo che non avevo fatto partire la registrazione del video per cui sono rimasto a bocca asciutta....bevuto un bicchiere d'acqua e sono a posto.

Pronto per un' altra missione!

TEST : http://www.intrage.it/intrattenimento/test/test12.shtml

2 Commenti

  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Bellino il posacenere...
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Comprare on line un leone che non sa fare video, che delusione! :)