Dagherrotipi in H2O
by BeaSauro
oltre 11 anni fa
Fatti una foto sott'acqua.
“Non avevo la GoPro!”
Non sono un'amante della fotografia, o meglio, mi piacciono le belle foto, ma io non sono una di quelle ragazze che si compra la macchina fotografica di ultima generazione per fare foto del cavolo con le amichette a scuola! La mia macchina fotografica è una normalissima digitale rosa, e oltretutto l'ho persa, quindi mi arrangio col cellulare.
Per questa missione mi era venuto in mente prima di chiedere a qualcuno appassionato di prestarmi un qualche apparecchio in grado di fare le foto sotto l'acqua, ma poi ho pensato che col freddo in arrivo non era il caso di andare in piscina per farsi una foto.
Poi mi è venuto in mente di mettermi completamente immersa nella vasca da bagno e farmi una foto col cellulare, ma il terrore che mi cadesse in acqua era troppo!!
Infine mi sono addentrata in cucina e ho visto tutte quelle bottiglie d'acqua colorate, e l'ispirazione mi è saltata addosso :)
39 Punti
(20 + 19 + 0)
Location
Via alessandro tassoni, reggio emilia
lat 44.6654133 long 10.6183415
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Questa secondo me è una di quelle missioni che non si possono interpretare, per cui è necessario essere immersi nell'acqua. Ma in ogni caso è forse la più carina che abbia visto tra quelle non svolte sott'acqua. Quindi "un voto di incoraggiamento" io te lo do. Anche perché non mi sembri una di quelle giocatrici "scansafatiche", che non si mettono in gioco, e son certo che avrai modo di dimostrare (anche alla Resdo) :D
oltre 11 anni fa
Mi dispiace che tu abbia svolto la missione così e mi dispiace ancora di più per le motivazioni che hai scritto nel testo, anche se in parte sicuramente stavi scherzando. Per me questo è un po' barare, insomma, la foto chiede di farti una foto sott'acqua.. si è difficile, si magari non lo abbiamo mai fatto e non sappiamo come fare.. ma non per forza serve la gopro o una macchina che costa mille euro. Ti basta fare un giro tra le missioni che sono state fatte per farti un idea (ti consiglio quella di Broccoli). Credo che CriticalCity sia anche un modo per tirare fuori la fantasia, per farci affrontare delle piccole sfide che altrimenti non avremmo fatto. Forse, a volte, un piccolo sforzo in più non farebbe male.
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa