Caro amico ti sfido

by Unmei , Zia Cate, Totoro

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Gareggia con un altro giocatore in una sfida demenziale. Mettete in palio un oggetto che vi sta molto a cuore.

“Cervelli in panne e teste cotonate”

Per chi se lo chiedesse: no, non ci droghiamo, siamo così di default!

Salve a tutti! Siamo tornati (arrivati?) sui vostri schermi per una sfida demenziale fra "Critical citiani" (cit. Unmei)

L'idea di incontrarsi e fare tutti insieme una sfida demenziale è nata dalle teste di Totoro e ZiaCate (cioè io) che, incontrandosi una domenica pomeriggio, si sono dette
"Io sto su CCU, tu stai su CCU, Unmei sta su CCU... E se si facesse un paio di istruzioni insieme?" Quindi, quale giorno migliore, se non quello prima dell'inizio della scuola per Unmei e Totoro?
L'11 settembre 2013 ci siamo dati appuntamento in piazza S. Oronzo, la piazza centrale di Lecce, per sfogarsi prima della reclusione scolastica.

A dir la verità, eravamo indecisi sulla gara: castelli con le carte? No c'è troppo vento. Girare e poi colpire una monetina? No, altrimenti ci saremmo bruciati un'altra istruzione. L'altra domanda era: ma cosa si mette in palio? Dopo aver proposto del cibo, cene e quant'altro, mi viene un'idea per la sfida: granita! E il premio? Elastici per capelli. Ok, magari sembrerà stupido, però per ognuno di noi era importante.
Il mio elastico mi aveva portato fortuna durante il test per l'università, in più era partito a Londra con me, la mia città preferita!
Quello di Unmei era il suo elastico sacro del magico codino!
Quello di Totoro - che non si è degnata di mostrare era un elastico enorme, per contenere i suoi lunghi e vaporosi capelli.

Ok, la finisco di tediarvi! Per tutto il resto, la foto e il video parlano da sè: Ci siamo prima avviati verso il chioschetto delle granite a pochi passi dalla piazza, ci siamo seduti su una panchina lì vicino e abbiamo iniziato a girare.
Enjoy!

Nota a margine: "pagghiara", per chi non masticasse il leccese, significa "pagliaio".

5 Commenti

  • Unmei [11 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Grazie mille Nemo!!
  • Nemo Sesto [13 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Strabella la maglia di breaking bad!!!
  • Totoro [6 commenti]
    oltre 10 anni fa

    grazie mille, quando si parla di cibo sono imbattibile u.u
  • Zia Cate [12 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Ahahahahahah grazie mille per i complimenti :'D come ha scritto Unmei, "siamo così di default"!
  • SailorDoom [9 commenti]
    oltre 10 anni fa

    semplicemente geniale... un bel frullato al gusto power rangers ghiaccia-neuroni...una sfida da veri scoppiati...massima stima e complimenti all'abilità risucchiante paragonabile a quella di un buco nero di Totoro