Torsione oggettiva

by Sara

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Cambia di posto alcuni oggetti in casa di un amico. Racconta la sua reazione.

“L'importante è riderci su”

"Credo sia meglio usare il bagno al piano di sopra..."

Materasso del divano in agguato

Va bhe dai, te lo sistemo io, non fare quella faccia!

Tavolo seduto

Avete presente quando in un film horror una persona si allontana dal gruppo per andare in bagno e al suo ritorno trova segni di lotta e tutta la stanza sottosopra?
E' successa una cosa analoga nella casa di una mia amica, Leila. Lei si è allontanata un momento e al suo ritorno il tavolino della sala era sul mobile all'ingresso (ma non si accorge del mobile del telefono davanti alla porta del bagno).
Ecco quello che ha pensato: "All'inizio pensavo fosse parte del mobile e lo guardavo con circospezione, poi quando ho capito che c'era qualcosa che non andava mi sono messa a ridere"

Nel frattempo arrivano degli amici, ora siamo in sei in casa e Leila cerca di stare un po' con tutti e si allontana per la seconda volta dalla sala (passando davanti al bagno e non vedendo ancora il mobile). Pessima idea. Al suo ritorno il materasso del divano è in piedi tra un mobile e la porta di ingresso, invisibile ai suo occhi. Quando lo trova per prima cosa... ci si lancia contro! E mi invita a provare, pure. Dopodichè mi ordina di risistemare.

Pensando che il mio unico obbiettivo sia la sala, questa volta ci rimane, accende la tv e parla con delle nostre amiche. Io mi avvio verso la cucina e penso di chiudere in bellezza: con l'aiuto di un amico sposto il tavolo moooolto silenziosamente e ci piazzo sopra la sedia. Quando Leila arriva come prima cosa ride (è questo il bello di lei, ride sempre e non se la prende mai) ma poi mi costringe a sistemare anche questo.

Del mobiletto davanti al bagno se ne accorgerà solo nel momento del bisogno, e riderà ancora (:

1 Commento

  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Mi è piaciuto l'approccio horror!