Torsione oggettiva
by Sara
oltre 11 anni fa
Cambia di posto alcuni oggetti in casa di un amico. Racconta la sua reazione.
“L'importante è riderci su”
Avete presente quando in un film horror una persona si allontana dal gruppo per andare in bagno e al suo ritorno trova segni di lotta e tutta la stanza sottosopra?
E' successa una cosa analoga nella casa di una mia amica, Leila. Lei si è allontanata un momento e al suo ritorno il tavolino della sala era sul mobile all'ingresso (ma non si accorge del mobile del telefono davanti alla porta del bagno).
Ecco quello che ha pensato: "All'inizio pensavo fosse parte del mobile e lo guardavo con circospezione, poi quando ho capito che c'era qualcosa che non andava mi sono messa a ridere"
Nel frattempo arrivano degli amici, ora siamo in sei in casa e Leila cerca di stare un po' con tutti e si allontana per la seconda volta dalla sala (passando davanti al bagno e non vedendo ancora il mobile). Pessima idea. Al suo ritorno il materasso del divano è in piedi tra un mobile e la porta di ingresso, invisibile ai suo occhi. Quando lo trova per prima cosa... ci si lancia contro! E mi invita a provare, pure. Dopodichè mi ordina di risistemare.
Pensando che il mio unico obbiettivo sia la sala, questa volta ci rimane, accende la tv e parla con delle nostre amiche. Io mi avvio verso la cucina e penso di chiudere in bellezza: con l'aiuto di un amico sposto il tavolo moooolto silenziosamente e ci piazzo sopra la sedia. Quando Leila arriva come prima cosa ride (è questo il bello di lei, ride sempre e non se la prende mai) ma poi mi costringe a sistemare anche questo.
Del mobiletto davanti al bagno se ne accorgerà solo nel momento del bisogno, e riderà ancora (:
45 Punti
(40 + 5 + 0)
Location
Via monsignor ceriani 10, origgio, VA
lat 45.59164 long 9.01800500000002
oltre 11 anni fa